|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza per Philips Pronto
-
17-03-2003, 21:15 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 50
Assistenza per Philips Pronto
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione/aiuto/consiglio.
Ho un Philips Pronto primo modello (non mi ricordo il codice, comunque e' quello in B/N con 1 Mega di Ram).
Si e' rotto l'LCD, non e' spaccato il touch screen, bensi e' tutto nero lo schermo, purtroppo e' la stessa cosa che mi e' successa tempo fa con il Palm, sono veramente sfigato, oltretutto lo ho sempre trattato benissimo.
Vorrei sapere dove, secondo voi, potrei portarlo per farmelo riparare A ROMA considerato che NON e' piu' in garanzia e se qualcuno "li fuori" gia' ha avuto un problema del genere.
Grazie in anticipo.
Ciao
Andrea
PS: chi mi risponde "un centro di assistenza autorizzato Philips", giuro che lo vado a cercare sotto casa.
-
18-03-2003, 08:22 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 221
Qui trovi le istruzioni su come procedere:
http://www.remotecentral.com/pronto/pfaq-a6.htm#a6-06
Non ho seguito i link citati e non ti so dire quanto fattibile (anche in termini economici) sia la cosa. Se ti va ti approfondire, direi comunque che è una 'sfida' interessante...
Ciao
-
18-03-2003, 12:07 #3
Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 50
Purtroppo...
Originariamente inviato da ifx
[B]Qui trovi le istruzioni su come procedere:
Mi piacerebbe trovare un laboratorio SERIO e FIDATO che lo possa fare.
Ciao e Grazie.
Andrea