Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Assistenza per Philips Pronto


    Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione/aiuto/consiglio.
    Ho un Philips Pronto primo modello (non mi ricordo il codice, comunque e' quello in B/N con 1 Mega di Ram).
    Si e' rotto l'LCD, non e' spaccato il touch screen, bensi e' tutto nero lo schermo, purtroppo e' la stessa cosa che mi e' successa tempo fa con il Palm, sono veramente sfigato, oltretutto lo ho sempre trattato benissimo.
    Vorrei sapere dove, secondo voi, potrei portarlo per farmelo riparare A ROMA considerato che NON e' piu' in garanzia e se qualcuno "li fuori" gia' ha avuto un problema del genere.
    Grazie in anticipo.
    Ciao
    Andrea

    PS: chi mi risponde "un centro di assistenza autorizzato Philips", giuro che lo vado a cercare sotto casa.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    221
    Qui trovi le istruzioni su come procedere:
    http://www.remotecentral.com/pronto/pfaq-a6.htm#a6-06
    Non ho seguito i link citati e non ti so dire quanto fattibile (anche in termini economici) sia la cosa. Se ti va ti approfondire, direi comunque che è una 'sfida' interessante...

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Purtroppo...


    Originariamente inviato da ifx
    [B]Qui trovi le istruzioni su come procedere:
    Ciao, il problema e' che gia' quando mi si e' rotto il palmare ho provato ad aggiustarlo seguendo una procedura simile, solo che per incapacita', sfortuna e quant'altro, ho speso dei soldi ed alla fine non ne ho cavato un ragno dal buco...
    Mi piacerebbe trovare un laboratorio SERIO e FIDATO che lo possa fare.
    Ciao e Grazie.
    Andrea


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •