|
|
Risultati da 31 a 45 di 188
Discussione: Primo Raduno Romano???
-
18-03-2003, 13:07 #31
Advanced Member
Originariamente inviato da stefno
Orca zozza, mi dispiace proprio non esserci!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
18-03-2003, 13:50 #32Originariamente inviato da Sergicchio
Dai Stefno cerca di sganciarti, mica voglio essere l'unico Barcaiolo della situazione...
Altrettanto sgraditi saranno atteggiamenti di superiorità e distacco rispetto a situazioni di manifesta deficenza del sistema di proiezione sotto test..
Pena immediata lapidazione
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-03-2003, 14:43 #33
Senior Member
sasadf parla per te !
Tutti i tritubisti saranno i benvenuti !
E benvengano anche i confronti tra le due realta'...non facciamo i faziosiIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
18-03-2003, 15:15 #34Originariamente inviato da sasadf
msg per tutti i barcaoioli e tritubisti in genere: l'argomento del giorno saranno i vpr digitali della nuova generazione: non saranno gradite virate sul predettto argomento di nessun genere.:o
Altrettanto sgraditi saranno atteggiamenti di superiorità e distacco rispetto a situazioni di manifesta deficenza del sistema di proiezione sotto test..
Pena immediata lapidazione
sasadf
dai, non preoccuparti, siamo cmq molto comprensivi e infinitamente buoni...giapao at yahoo punto com
-
18-03-2003, 16:36 #35
Advanced Member
Originariamente inviato da sasadf
msg per tutti i barcaoioli e tritubisti in genere: l'argomento del giorno saranno i vpr digitali della nuova generazione: non saranno gradite virate sul predettto argomento di nessun genere.:o
E poi con il vpr che mi ritrovo sarei l'ultimo tritubista che può permettersi di parlare.
Comunque, essendo io appassionato i tutto ciò che è tecnologia, una immersione nelle novità della videoproiezione digitale non può che farmi piacere. A presto.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
18-03-2003, 17:01 #36Originariamente inviato da sasadf
tu ci sarai?
ciao
sasadf
Spero di si, ma quale sabato è ? (indicare il numero)
(lo so, sono rinc....to)
-
18-03-2003, 17:04 #37
Sergicchio,
ti ringrazio per insistere ad avermi con voi...
Sarei molto curioso di conoscere un tipo esperto di elettronica e appassionato di crt come te, per discutere di quelle modifiche sui percorsi di segnale di cui si parla tanto in AVSforum.
Magari vi posso raggiungere qualche ora, escludo il pranzo/cena perchè i miei genitori vengono a trovarmi da Lecce, e non mi posso davvero sganciare.
PS: mi sono finalmente arrivati i surround!!!Ultima modifica di stefno; 18-03-2003 alle 17:06
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
18-03-2003, 17:15 #38
Advanced Member
Originariamente inviato da stefno
Sarei molto curioso di conoscere un tipo esperto di elettronica...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
18-03-2003, 17:15 #39Originariamente inviato da stefno
Sergicchio,
ti ringrazio per insistere ad avermi con voi...
Sarei molto curioso di conoscere un tipo esperto di elettronica e appassionato di crt come te, per discutere di quelle modifiche sui percorsi di segnale di cui si parla tanto in AVSforum.
Magari vi posso raggiungere qualche ora, escludo il pranzo/cena perchè i miei genitori vengono a trovarmi da Lecce, e non mi posso davvero sganciare.
PS: mi sono finalmente arrivati i surround!!!lo stesso locale in cui un gruppo variegato di Avforumisti si è radunato per conoscersi e discutere delle loro manie.
Comunque
Ma quanti siamo?
Chi è che lo conosce bene e va a trattare/prenotare da questo Romolo e Remo?
-
18-03-2003, 19:52 #40
Senior Member
Avevo lanciato io l'idea ...ma visto lo scarso entusiasmo mi ritiro in attesa . Fate voi !
L'importante e' incontrarsi.
CiaoIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
18-03-2003, 20:12 #41Originariamente inviato da BobTrap
Spero di si, ma quale sabato è ? (indicare il numero)
(lo so, sono rinc....to)
il sabato è questo che viene adesso....
Notiziuola dell'ultim'ora: viene anche Irene(nene), per cui, se Giapao mi ascolta, lo prego di portare anche Paola, così me la tiene un pò buona: sapete la tipa si annoia con queste cose, e temo che a portarmela dietro, mi frantumerà un pò le cosiddette....
Chi può , almeno per il pranzo, si porti consorte/amante/amica/concubina/prostitutona di borgata
Chissà perchè, ma ho proprio l'impressione che tra:
(da leggere necessariamente con tono fantozziano)
1) Partenza all'alba
2) visione di gruppo
3) pranzo alla trattoria da Romolo e Remo
4) discussione sulle tecnologie: disfida crt vs proiettori digitali
5) visita-pellegrinaggio a casa di Max/Stefno/Bobtrap
si andrà a finire che un giorno raccontaremo l'epopea fantozziano di quella giornata romana....
Chi manca, dopo essersi magari già perso quello che abbiamo combinato al C.d.S. day '03, si perde una gran cosa....
-
18-03-2003, 22:08 #42Originariamente inviato da sasadf
'ntuntite!!!
il sabato è questo che viene adesso....
Notiziuola dell'ultim'ora: viene anche Irene(nene), per cui, se Giapao mi ascolta, lo prego di portare anche Paola, così me la tiene un pò buona: sapete la tipa si annoia con queste cose, e temo che a portarmela dietro, mi frantumerà un pò le cosiddette....
Chi può , almeno per il pranzo, si porti consorte/amante/amica/concubina/prostitutona di borgata
Chissà perchè, ma ho proprio l'impressione che tra:
(da leggere necessariamente con tono fantozziano)
1) Partenza all'alba
2) visione di gruppo
3) pranzo alla trattoria da Romolo e Remo
4) discussione sulle tecnologie: disfida crt vs proiettori digitali
5) visita-pellegrinaggio a casa di Max/Stefno/Bobtrap
si andrà a finire che un giorno raccontaremo l'epopea fantozziano di quella giornata romana....
Chi manca, dopo essersi magari già perso quello che abbiamo combinato al C.d.S. day '03, si perde una gran cosa....
sasadf
-
18-03-2003, 22:14 #43Originariamente inviato da lorenzo419
Ma che viene pure dal tuo amico?
Non lo conosci ancora, ma credo che dopo sabato, e visto che siete due di Roma ( e con l'aggravante di una forte passione/competenza in comune) diverrete due amiconi...
A questo punto, con Moghetto, Lorenzo, Bobtrap e sasadf(+ consorte che si darà compagnia con la Roberta, la moglie di Maxi), credo proprio che il gruppo di visita a casa di MAssi , sia al completo...
Che facciamo? Lo facciamo come prima tappa, prima di unirci agli altri, prima di pranzo?
Io preferirei...
Lorenzo, ci sentiamo x telefono per i dettagli?
ti mando il mio cell. in pvt....
ciao
-
18-03-2003, 22:58 #44
Senior Member
Eccomi:
non posso dare la certezza perchè forse ho un impegno ma cercherò di esserci anch'io (non esultate troppo
).
-
19-03-2003, 00:03 #45Originariamente inviato da sasadf
bhe!! Bobtrap me lo porterei pure a Frosinone!!!
Non lo conosci ancora, ma credo che dopo sabato, e visto che siete due di Roma ( e con l'aggravante di una forte passione/competenza in comune) diverrete due amiconi...
A questo punto, con Moghetto, Lorenzo, Bobtrap e sasadf(+ consorte che si darà compagnia con la Roberta, la moglie di Maxi), credo proprio che il gruppo di visita a casa di MAssi , sia al completo...
Che facciamo? Lo facciamo come prima tappa, prima di unirci agli altri, prima di pranzo?
Io preferirei...
Lorenzo, ci sentiamo x telefono per i dettagli?
ti mando il mio cell. in pvt....
ciao
sasadf