|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Emergenza Pt-ae300: dove a Roma???
-
16-03-2003, 22:54 #1
Emergenza Pt-ae300: dove a Roma???
Ora che sembra che Imagery non tratterà il vpr in questione (ARGH!!!
) diventa un serio problema visionare come si deve il panny3.
L'altro negozio di (mio) riferimento per i vpr, Stereomuch, non tratta Panasonic...
E' quindi aperta la caccia. Il primo che trova un negozio che permetta una buona visione del vpr in questione si faccia vivo (in caso lo farò io per primo) e sabato prox si organizza la spedizione con tanto di Flak-htpc al seguito ma sopratutto Sasadf che viene appositamente per il Panasonic!!
Quindi mi raccomando...
Flak
-
17-03-2003, 09:20 #2
Ma scusa, mi sembra che nel co-buy del 300 ci sia qualcuno dalle parti di Roma e questa settimana dovrebbe arrivare a tutti.
-
17-03-2003, 13:22 #3Originariamente inviato da carbo
Ma scusa, mi sembra che nel co-buy del 300 ci sia qualcuno dalle parti di Roma e questa settimana dovrebbe arrivare a tutti.
Allora , oltre a Flak, Mogjetto e Supercioli chi si accoda?
ciao
sasadf
p.s.:di Frosinone siamo già in tre che faremo l'acquisto: i negozi si facciano avanti, o fà loro schifo un investimento di 6000 Euro?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-03-2003, 14:49 #4
scusate
vi dispiace se mi unisco al gruppo? lo sto attendendo ormai da un bel po' e ho intenzione di acquistarlo quanto prima.
ma com'è che a catania c'è e qui no? avete letto sul forum di quel ragazzo di ct ce l'ha già?
ciao e grazie
-
17-03-2003, 19:38 #5
Re: scusate
Originariamente inviato da gaetano
vi dispiace se mi unisco al gruppo? lo sto attendendo ormai da un bel po' e ho intenzione di acquistarlo quanto prima.
ma com'è che a catania c'è e qui no? avete letto sul forum di quel ragazzo di ct ce l'ha già?
ciao e grazie
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-03-2003, 09:34 #6
Re: Re: scusate
Originariamente inviato da sasadf
perchè in Sicilia sanno organzzarsi, e ne hanno comprati 10 con un co-buy, con molto coraggio, in quanto , allora le news sul 300 non erano ancora così positive come adesso...
ciao
sasadf