Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Adattatore Hdmi-Dvi

Adattatore Hdmi-Dvi

Chi mi sa consigliare un negozio on-line x comprare il suddetto prodotto?
    (Hdmi maschio - Dvi femmina)

Grazie
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per ora, quello che posso consigliarti, è di leggere il regolamento, particolarmente il punto 2e (scelta della sezione).

In questa si parla di TV.

Sposto la discussione.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gaio73
    Chi mi sa consigliare un negozio on-line x comprare il suddetto prodotto?
    (Hdmi maschio - Dvi femmina)

Grazie
    Marco
    Qui per esempio:

http://www.lindy.com/it/productfolde...1227/index.php

Ma c'è ne sono tanti altri

Stefano

Li puoi trovare anche nei negozi Comet marca G&bl.

Victor

ebay......poco prezzo.

ma con il samsung m61b la connessione hdmi-dvi si può fare?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ djsolidsnake86

Ho letto attentamente i post precedenti, così come il titolo di questa discussione, ma non ho visto da alcuna parte nominato il prodotto che citi tu.

Mi spieghi perchè intervieni in una discussione che parla di dove acquistare un adattatore chiedendo notizie tecniche sul collegamento di un prodotto ?

Quello che citi è un TV, quindi la domanda andava inserita nella sezione dedicata ai TV, sempre che alla domanda stessa, o simile, non si già stata data risposta, cosa di cui sono sicurissimo (cosa sia una connessione HDMI, cosa sia quella DVI e a cosa serve l'adattatore).

Poichè quando ti sei iscritto hai accettato integralmente il regolamento di questo Forum sei pregato di rispettarlo, anche per evitarti una sanzione.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 02-03-2006 alle 17:17
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche io sto pensando di comprare questo adattatore, stavo guardando questo:
    http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=2377

Negli stai uniti costa 29$ circa 24 euro, bisognerebbe trovare chi lo spedisce in italia. Su ebay ho trovato un negozio con feedback positivi che lo vende a 31$+28$ = 47,5 euro ...purtroppo ha un costo di spedizione esagerato soprattutto se considerato il costo e la dimensione dell'oggetto.

In italia ho trovato questo:
    http://www.marcashop.com/catalog/pro...Ew&from=kelkoo
    Non so che marca sia Manhattan, costa 14€+11€ totale 25€

Se vuoi io ne ho uno GeBL... contattami in pvt se ti interessa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •