|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ATTENZIONE al negozio [cut] truffa ?
-
02-03-2006, 11:30 #1
Senior Member
ATTENZIONE al negozio [cut] truffa ?
Attenzione al negozio ...
[cut]
... c'e' odore di fallimento.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-03-2006 alle 11:55
-
02-03-2006, 11:33 #2
flex forse avresti dovuto avvisare l'admin prima di aprire una discussione del genere.
Ci sono anche i risvolti legali da tenere in considerazione come le possibili querele etc....Sono tornato bambino.
-
02-03-2006, 11:36 #3
Senior Member
Querele per cosa ?
Se vuoi ti faccio parlare con il mio di avvocato.
Comunque se va contro il regolamento del forum, cancellatelo pure. Pensavo di farvi un favore evitando che altri incappino in questi negozi-truffa, a volte capita (ricordo ancora un co-buy da 9000 euro per schede grafiche organizzato 2 anni fa sul forum di HWupgrade.it: il negozio falli' e una ventina di utenti persero i soldi, io per fortuna ne restai fuori).
-
02-03-2006, 11:40 #4
Originariamente scritto da Flex
Sono tornato bambino.
-
02-03-2006, 11:44 #5
Senior Member
cosi' ti spiega per cosa posso o NON posso essere querelato.
-
02-03-2006, 11:46 #6
Originariamente scritto da Flex
Il problema credo sia più complesso ossia bisogna vedere la condizione dell'admin e se per le parole di un utente è passibile di problemi legali.Sono tornato bambino.
-
02-03-2006, 11:59 #7
Ciao Flex.
Ti sonsiglio di fati spiegare dal tuo avvocato cosa è una truffa e quali sono i limiti tra informazione e diffamazione.
Inoltre, visto che in questo forum sono in vigore delle regole che, tra le altre cose hai anche accettato all'atto dell'iscrizione e che siamo decisi a far rispettare, ti comunico che il tuo account è stato sospeso.
maggiori informazioni sono disponibili presso la tua casella di posta privata. Nel frattempo, porgi i nostri più cordiali saluti anche al tuo avocato.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...