|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
17-02-2006, 00:25 #1
Member
Problemi col telecomando dell'ampli: non controlla gli altri apparecchi!
Salve a tutti!
Ho acquistato l'altro giorno un ampli onkyo tx-sr603 ma ho qualche problema col telecomando (oltre che col volume del sub..). Non riesco a fargli controllare anche gli altri dispositivi come la tv e il decoder di sky (o meglio il decoder di stream, di cui non c'è nemmeno il codice sul libretto di istruzioni).
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza??
A questo punto non posso che chiedermi:
- il telecomando dell'onkyo non riesce a far funzionare nessuno dei miei altri apparecchi, evidentemente perche non ha in memoria i codici specifici di questi. Mi conviene comprare un altro telecomando universale sperando che questo abbia i codici del mio ricevitore satellitare, tv e ampli..?? (anche perche ho visto i prezzi)
- Nessuno ha un suggerimento da darmi sul far funzionare il telecomando onkyo con apparecchi di cui lui di suo non conosce il codice?? (ah, non impara i comandi nemmeno mettendo 2 telecomandi uno di fronte all'altro)
Marco
-
17-02-2006, 01:01 #2
Se il telecomando non è di quelli con autoapprendimento e non ha preprogrammati internamente i codici degli apparecchi, credo che non vi sia alcuna soluzione.
Se decidi di acquistarne uno nuovo prendine uno con autoapprendimenmto, così non corri rischi anche per il futuro.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-02-2006, 00:03 #3
Member
Hai ragione Nordata, grazie mille!
Marco
Ps: il 3d può essere chiuso!