Ciao a tutti, sono nuova del forum ed ho bisogno di un aiuto esperto
per dei collegamenti audio-video.
Sono stufa di passare sempre da imbranata per cui ho deciso che è tempo di capirci qualcosina in più.

Ho comperato due gg fa un dvd-recorder della sony rdr-hx910 da collegare ad un decoder sky, tv sony con tre scart a tubo catodico
bose 3.2.1.
Ho smanettato un pò e bene o male qualcosina funziona, nel senso che riesco a registare da sky e dalla tv ma non sono sicura che i collegamenti siano corretti.
Adesso mi speigo meglio.Trattiamo per adesso l'audio

IL dvd recorder ha due uscite scart (linea1 e linea 3) che ho collegato così.
Linea 3 al decoder sky tramite scart (come da manuale di istruzioni)
Linea 1 scart che collega alla televisione.
Poi nel dvd recorder arriva l'antenna centrallizata e da li esce per entrare in tv l'antenna (spero di essermi spiegata)
Sky poi ha un altra scart che la collega alla tv.
Quindi dietro alla tv ci sono 3 scart diciamo.1dvd rec-2 sky-3 adattatore scart per bose per cavi rca e cavo giallo video eheheh (mi arrampico)
IL problemino è il seguente ....
Quando il dvd recorder è acceso tutto ok, quando lo spengo fa un beep.
Ossia sembra che quando sul canale tv av1 non arriva nessun segnale (ade sempio se col menù del telecomando della tv passo da av1, av2. ecce ecc, quando passa su av1 con dvd recorder spento fa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppp.
mmmm qualcosina l'avrò cannatta ovviamente!Mi chiedo...cosa potrebbe essere?E' indifferente doe ho collegato le scart alla tv (in quale fessurina a caso?) ) .Vi ringrazio se sapete aiutarmi...
ciao