|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Arretrati DVHT
-
13-03-2002, 22:17 #1
Arretrati DVHT
ciao Emidio, scusa se ti stresso con una domanda che forse dovrei fare alla reda di DVHT.
E' possibile avere i numeri arretrati di quando DVHT era "solo" un allegato ad AR ?? Purtroppo anni fa me ne sono perso un paio di numeri, e vorrei completare la mia collezione (è una piccola mania personale ...)
Forse bisogna ordinare il numero di AR corrispondente o è possibile avere solo DVHT? E' possibile farseli portare al prossimo TAV?
thanx !!
p.s. scusa 2 la vendetta: non ho ancora ricevuto gli occhialini .. non fraintendermi, non è certamente per sollecitarti, vorrei solo essere sicuro che non siano andati persi (sai le poste italiane ...)
-
14-03-2002, 06:56 #2
Advanced Member
Ciao Valebon
intanto ti risp. io, visto che emidio lo vedo bello perso per le strade di Hannover (che abbia trovato l'anima gemella che lo riporterà tra noi umani?) e del cebit (lo dicevo io che non era per una donna, adesso è tutto chiaro)
La prassi normale vorrebbe che tu acquistassi gli arretrati di AR con "Home Theater" allegato, ma magari emidio ha pensato per te ad un trattamento speciale (come per gli occhiali che non sono ancora arrivati!!??)
-
14-03-2002, 07:56 #3
attendo fiducioso ...
mi ero dimenticato che giustamente Emidio ha altro da pensare che ai miei arretrati
Cmq se sarà necessario mi prendo anche gli arretrati di AR. Sai se al TAV l'editore li vende a prezzo "normale" (stile AF) ??
thanx a lot
Vale
-
09-04-2002, 11:52 #4
a parte gli arretrati
non mi dispiacerebbe constatare un uscita mensile + puntuale, ad oggi il nuovo numero non si è ancora VISTO
possibile che non ci riuscite mai??
Segue a ruota Videotecnica :o :o