Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arretrati DVHT

Arretrati DVHT

ciao Emidio, scusa se ti stresso con una domanda che forse dovrei fare alla reda di DVHT.
    E' possibile avere i numeri arretrati di quando DVHT era "solo" un allegato ad AR ?? Purtroppo anni fa me ne sono perso un paio di numeri, e vorrei completare la mia collezione (è una piccola mania personale ... )
    Forse bisogna ordinare il numero di AR corrispondente o è possibile avere solo DVHT? E' possibile farseli portare al prossimo TAV?

thanx !!

p.s. scusa 2 la vendetta: non ho ancora ricevuto gli occhialini .. non fraintendermi, non è certamente per sollecitarti, vorrei solo essere sicuro che non siano andati persi (sai le poste italiane ... )

Ciao Valebon
    intanto ti risp. io, visto che emidio lo vedo bello perso per le strade di Hannover (che abbia trovato l'anima gemella che lo riporterà tra noi umani?) e del cebit (lo dicevo io che non era per una donna, adesso è tutto chiaro )
    La prassi normale vorrebbe che tu acquistassi gli arretrati di AR con "Home Theater" allegato, ma magari emidio ha pensato per te ad un trattamento speciale (come per gli occhiali che non sono ancora arrivati!!?? )

attendo fiducioso ...

mi ero dimenticato che giustamente Emidio ha altro da pensare che ai miei arretrati
    Cmq se sarà necessario mi prendo anche gli arretrati di AR. Sai se al TAV l'editore li vende a prezzo "normale" (stile AF) ??

thanx a lot

Vale

a parte gli arretrati

non mi dispiacerebbe constatare un uscita mensile + puntuale, ad oggi il nuovo numero non si è ancora VISTO possibile che non ci riuscite mai??

Segue a ruota Videotecnica :o :o

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •