|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Switchers component
-
08-01-2006, 10:40 #1
Senior Member
Switchers component
Vorrei utlizzare il mio prossimo retroproiettore Sony collegandolo in component sia ad un lettore dvd(dvpns92v della sony) che alla xbox360.Visto che ho un solo ingresso component dove posso trovare on line dei switchers component?Grazie per la Vs. gentile collaborazione.
-
08-01-2006, 14:23 #2
Un costruttore di switchers, transcoder, buffer e simili è J.S. Technology, distribuito da Plasmapan, che , ultimamente faceva alcune offerte su tali prodotti.
Se loro non l'hanno, guarda direttamente il sito del costruttore che vende on line.
Io ho acquistato poco tempo fa uno switcher automatico RGB e devo dire che il funzionamento è ottimo ed il prezzo mi sembra giusto, considerato che non si tratta di commutatori meccanici.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-01-2006, 14:28 #3
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
-
08-01-2006, 14:30 #4
Una probabile soluzione
Nelle mie ricerche per uno switcher svideo ho trovato questo articolo si Ebay (5848201905) per i segnali component.
Non ho ancora acquistato nulla e pertanto non so dirti altro sul venditore.
Spero possa essrti di aiuto.
Ciao
Pfeifer
-
09-01-2006, 13:40 #5
Senior Member
Originariamente scritto da malawi
l'1154A).
Mi trovo benissimo e lo uso ormai da più di un anno per utilizzare
con un unico ingresso :SKY (tramite convertitore RGB-Component),
PS2 e Xbox.
IL venditore dal quale ho comprato è quello dell'oggetto n. 5850209950,
molto serio e professionale, dopo 4 giorni avevo lo switch a casa.