|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
17-02-2003, 07:04 #1
5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Ve li vado nell'ordine ad elencare:
1) Parametri logistici (distanza, posizione bidimensionale, schermo, zoom);
2) Settaggi(tarature per i CRT, alimentazione lampada per gli LCD, e la miriade di altri settaggi conosciuti);
3) Sorgente (HTPC, Player Progressivo, Player tradizionale);
4) Collegamento (DVI, VGA, Component, S-Video, Composito);
5) Disco.
In una parola se io metto lì'HTPC di Francesca in uno Z1 o la Holo3D di stefano61, etc, etc, etc.....alla fine magari il mio zetino si può vedere bene quanto un XXXX non altrettanto degnamente assistito. Non rispondete, vi prego: "certo io l'XXXX me lo assisto a dovere e il gioco è fatto!»...dove voglio andare a parare?
-
17-02-2003, 12:44 #2
Lo schermo, i cavi, i connettori no?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
17-02-2003, 13:24 #3
Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Originariamente inviato da gipal
...dove voglio andare a parare?
-
17-02-2003, 14:21 #4
e gli "occhiali" dove li metti?
-
17-02-2003, 14:51 #5Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Lo schermo, i cavi, i connettori no?
Però lorenzo419 non ha detto una cazzata la nostra vista è importante. Io ad esempio non vedo l'arcobaleno in un HT200, c'è ghi lo vede anche nell'HT300 +...figuraimaoci se vedo la zanza...ma io lorenzo419 non lo vorrei tra i miei nemici se si fa un giro vedrà che ad un mio amico ho consigliato lo Z1, che poi ha comprato, non il panny....d'altronde da me si dice: "fatt'e 'a fama e cuccati!"
-
17-02-2003, 18:50 #6
Gipal ma ci sei o ci fai?
Lo schermo lo hai messo in logistica, io lo metterei come qualita' dello schermo cosa ben diversa.
al punto 4 parli di vari tipi di collegamento NON di qualita' dei cavi, come pure laqualita' dei connettori el il tipo di connettori.
Ma dico, possibile che debba sempre richiamarti!SGRUNT!
Quasi quasi ti consiglio un amico cardiologoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
17-02-2003, 18:54 #7
Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Ve li vado nell'ordine ad elencare:
1)...
Il Proprietario
P.S.: Non sto' scherzando!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
17-02-2003, 19:04 #8
Re: Re: 5 sono i fattori che determinano la miglior resa di un prj rispetto a un altro
Originariamente inviato da Bosef
Ti sei dimenticato il piu' importante.
Il Proprietario
P.S.: Non sto' scherzando!
Però lorenzo419 non ha detto una cazzata la nostra vista è importante. Io ad esempio non vedo l'arcobaleno in un HT200, c'è ghi lo vede anche nell'HT300 +...figuraimaoci se vedo la zanza...ma io lorenzo419 non lo vorrei tra i miei nemici se si fa un giro vedrà che ad un mio amico ho consigliato lo Z1, che poi ha comprato, non il panny....d'altronde da me si dice: "fatt'e 'a fama e cuccati!"
-
17-02-2003, 20:25 #9
Ok, allora spacchiamo il capello in quattro.
Esite una parte passiva nel fatto di essere il proprietario ed una parte attiva... la parte attiva ti mancava ed e' molto piu' importante della parte passiva che avevi proposto.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
20-02-2003, 09:52 #10
20 Febbraio e rincaro la dose.
Parliamo del perfezionismo questo sconosciuto.
Ci sono gli ordinati (io mi ritengo tale), i meticolosi, gli amanti del DIY, i perfettini e gli strafottenti.
Oggi ho visto il panny a casa di un mio amico, che se ne fregava della macchiolina di polvere.....c'è chi(me included) inorridirebbe.
Sto notando (verso le 200 ore di film, non di pippe mentali), che sto sempre + attento ai particolari e soprattutto (come mi conferma peppemar), noto più le carenze tecniche di un disco rispetto a un altro (punto 5 dei fattori che elenco)........to be continued
-
20-02-2003, 10:15 #11
Operatore
...d'altronde da me si dice: "fatt'e 'a fama e cuccati!"
Oppure anche: "quannu a atta un po liccare a sarda, a sarda fa feto" ovvero: "Quando la gatta non può leccare la sarda, la sarda puzza".
Ciao
Vincenzo
-
20-02-2003, 10:25 #12Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
A Palermo si dice: "fatti a fama e curcati..."
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
20-02-2003, 10:27 #13Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
A Palermo si dice: "fatti a fama e curcati..."
Oppure anche: "quannu a atta un po liccare a sarda, a sarda fa feto" ovvero: "Quando la gatta non può leccare la sarda, la sarda puzza".
Ti piace la mia nuova signature?
-
20-02-2003, 14:07 #14Originariamente inviato da gipal
Ti piace la mia nuova signature?
Anche un orologio fermo 2 volte al giorno ha ragione
Non male Gip, tieni conto che se l'orologio è digitale può segnare le 8 e le 20, quindi in questo caso avrebbe ragione solo una volta...
Per certi versi dunque, e anche per altri, è meglio l'analogico....
Ciao,
Vinny