|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Ho visto un impianto da favola (per me) in un MW!
-
15-12-2005, 18:55 #31
Originariamente scritto da sasadf
Sulle qualità dell'ampli non mi sento comunque di poter dare un giudizio definitivo perché in fondo mi sembrava il pezzo debole della catena (sotto certi punti di vista).
PS: e pensare che avevo avuto l'occasione...persa...di provare uno Z9 con le mie Delphinus. Chissà come sarebbe stato?Sono tornato bambino.
-
15-12-2005, 19:27 #32
Originariamente scritto da nemo30
<<< Gherson HT >>>
-
15-12-2005, 20:01 #33
Originariamente scritto da gherson
Non ti crear maraviglia....:non è il primo a dirlo....c'è qualcuno qui nel forum che l'ha comprato e l'ha rivenduto meno di una settimana dopo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2005, 20:02 #34
Originariamente scritto da nemo30
walk on
-
15-12-2005, 22:02 #35
De gustibus, volevi dire?
Conosco personalmente 2 ragazzi che ce l'hanno e non lo cambierebbero mai il denonone, dici che sono pazzi?
Ah... non sono del nostro forum, non so neppure se hanno il pc, di certo hanno dei soldi () e una discreta passione che li porta in lungo e in largo a farsi tutti gli ascolti possibili e immaginabili.
Tu, oltre che in foto, l'hai mai visto all'opera il denonone?
Io no, ma non centra molto con quello che ho scritto.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
16-12-2005, 00:05 #36
Originariamente scritto da gherson
A volte sembra ti scaldi per un nonnulla!!
Si l'ho sentito in tre sale al TAV quest'anno nonchè anche io dentro il MW della Romanina tempo addietro.
Allora con Le B&W era uno schifo. meglio del Classè, ma comunque a me, personalmente, non piaceva proprio: piatto, morbido, senza sprint.
Ricordo che chiesi all'operatore di alzarmi un pò il volume, e lui quasi infastidito si alzò per andare a farlo, ma con mio stupore mi accorsi che stava già quasi a fondo corsa
tutto naturalmente per i miei gusti non è accettabile....IMHO, èH!!
Walk on
-
16-12-2005, 03:39 #37
Hai presente quello che si e' detto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=32691&page=4
Ecco, anche in questo caso la tua idea su denon non e' diversa, pur parlando di un ampli top da 6500 euro.
Ovvio che alla fine sono pareri soggettivi, ma potra' sembrarmi almeno strano che qualcuno compra un apparecchio da 13 milioni delle vecchie lire e lo vuole rivendere dopo una settimana?
Forse lo aveva comprato per sentito dire (visto che e' il TOP) e a differenza tua non lo aveva mai visto all'opera? Uhmmmm, tutto e' possibile!
Cmq anche in questo caso, imho, vale quanto si e' detto nell'altro thread:
sasadf ha scritto:
Se dico che il 3805 mi fa schifo, lo dico a ragione veduta;
gherson ha risposto:
Si, a ragione della tua veduta.
Che e' diversa dalla mia e diversa da qualche centinaia di denonisti qui dentro.
Che a loro ragione veduta direbbero le stesse nefandezze sul yamaha, soprattutto se non di fascia hi-end.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
16-12-2005, 08:13 #38
Ragazzi a me i Denon sopra al mod 11 piacciono tutti soprattutto se ben accoppiati. In questo caso la qualità era notevole per cui parliamo di sfumature ma anche di regolazioni.
Sono tornato bambino.