|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HT Bose
-
03-02-2003, 00:42 #1
HT Bose
Salve a tutti.
Visto che sono nuovo sia del forum sia del mondo dell'Home Theater, volevo chiedere quale sistema sui 1600 euro max sia il migliore.
io ho visto qualcosa della bose tipo Acoustimass 15 oppure se conoscete qualcosa di megio all'incirca sullo stesso prezzo.....
grazie 1000
-
03-02-2003, 02:13 #2
Re: HT Bose
Originariamente inviato da Gilu
Salve a tutti.
Visto che sono nuovo sia del forum sia del mondo dell'Home Theater, volevo chiedere quale sistema sui 1600 euro max sia il migliore.
io ho visto qualcosa della bose tipo Acoustimass 15 oppure se conoscete qualcosa di megio all'incirca sullo stesso prezzo.....
grazie 1000
Ora passiamo alla fase propositiva, premettendo che ho ascoltato questi sistemi per puro piacere e non perchè mirati all'acquisto, ti consiglio vivamente Chario Piccolo 1129 euro, 5 satelliti + sub che di piccolo hanno solo le dimensioni; Mordaunt Short sui 950 euro; piccoli e belli, ma almeno bensuonanti, ci sono i Kef KHT 2005;infine, ma un po' al di fuori del tuo budget, le Aliante CMN, non care però in confronto alla loro qualità.
Tranne l'ultimo sistema, gli altri si adattano ad ambienti non troppo grandi, perciò ad amplificazioni non oltre i 75, 80 Watt.
Quindi buttati su modelli di fascia entri level, tipo il Denon 1803, (mi sembra di averlo visto a 499 euro da Lyrics a Roma), o altri dello stesso livello tra Marantz SR 5300, Yamaha RXV 530. Ovviamente non differiscono eccessivamente, ma necessitano di un ascolto per poter stabilire le tue preferenze, per quanto mi riguarda io preferisco il Denon, anche spinto dal prezzo su strada molto favorevole, che ben si sposa con le sue qualità.
Spero di esserti stato utile, e rinnovo il mio consiglio, le Bose lasciale perdere, ne va della tua salute mentale e dei tuoi padiglioni auricolari.
Ciao ciao L.
-
03-02-2003, 10:24 #3
Lascia perdere le Bose... Io le sento spesso in un pub vicino a casa mia... bisogna dire che l'impatto fa impressione vedendo le dimensioni, ma poi ti rendi conto dei buchi immensi c delle coloriture che hanno. Prova ad ascoltare le Chario Piccolo che tra l'altro, se non sbaglio, vanno pure via a meno... 1200euro circa e suonano sicuramente meglio.
ciaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
03-02-2003, 11:13 #4
Advanced Member
Non mi sembra il forum giusto per questa discussione...
-
03-02-2003, 18:44 #5
grazie mille per le infos.. ora mi documento un pochettino....
nell'attesa sapete dirmi anche qualche sito per fare comparazioni di caratteristiche tecniche e prezzi.... ( non mi interessa l'acquisto online in quanto preferirei che me lo venissero a installare di persona)
poi trovero qui a genova qualcuno che mi faccia il lavoro.....
grazie mille
P.S.
se questo no è il posto adatto al tread chiedo scusa eventualemte che l'admin sposti pure la discussione basta che mim lasci un link per recuperarla