Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

vernavideo ha scritto:
    Ciao alberto,
    Ho riletto la risposta data a peppe, e mi rendo conto che puo' essere fraintesa.
    Volevo solo dire che IMHO se non avessi avuto una sala dedicata, per me la frustazione di non poter installare l'ht come merita, mi avrebbe fatto desistere dal farlo.
    Mai arrendersi
    Il cinema in casa era il mio sogno da diversi anni, solo che quando abitavo con i miei avevo una camera neanche tanto grande, perdipiù divisa con mio fratello e non ci sarebbe entrato niente di più del TV 20" che ci abbiamo infilato tagliando un mobile per farcelo stare (oggi forse con i plasma che sono molto meno ingombranti ci sarebbe qualche possibilità di più)
    Quando ho cercato la casa da comprare e dove vivo adesso, uno dei termini di scelta era la sala, doveva essere adatta ad installare un sistema HT...con immensa gioia di mia moglie, che in cambio ha "preteso" la vista mare
    Così ci ritroviamo un catafalco appeso in centro alla sala, ma siamo contenti tutti e due...
    E' vero ho una casa molto grande (sono dovuto emigrare per potermela permettere), ma ti assicuro che e' monopolizzata dalle mie bimbe: il salotto e' in pratica una sala giochi, e in cucina, anche se molto grande, c'e un garage dove posteggiano stabilmente 3 tricicli, 2 monopattini e 2 biciclette.
    nonostante questo, spessisimo vengo sfrattato dalla saletta ht dalla + grande e a me resta solo il 36 che mi guardo seduto su uno sgabello alto 15cm
    Ciao
    Alberto

Io da questo punto di vista sono stato fortunato avendo gia una stanza adibita a recording studio , non ho dovuto tribolare troppo poiche' la parte audio praticamente gia esisteva , ho aggiunto solo schermo e proiettore ed ovviamente htpc aggiornato con ati 9800 se ed audigy , questo forum mi ha convenientemente incasinato/schiarito le idee un po su tutto , il mio gusto e spirito di osservazione hanno schiarito/incasinato tutto il resto :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •