Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Qualcuno ha comprato su universoshop o magike.com?

salve a tutti....volevo sapere se qualcuno aveva comprato su uno di questi 2 siti...perchè hanno delle buone offerte per dei televisori, l'unico problema è che avevo trovato un Pioneer in esaurimento su magike e dopo qualche giorno è esaurito,ma al tempo stesso la stessa offerta è diventata presente su universoshop (come prodotto in esaurimento)

siccome guardando la sede dei 2 siti, ho scoperto che hanno sede nella stessa città,via e num civico, nn vorrei che ci fosse una fregatura e magari è rimasta una sola tv che fanno rimbalzare da un sito all'altro per accaparrarsi gli ordini!!!

magari sbaglio,anzi,spero di sbagliare!!!

Io ho comprato qualche mese fa un'autoradio su Universoshop.
    E' arrivata in pochi giorni, con regolare fattura, pagata in contrassegno.
    Insomma, tutto liscio.

Ciao, Marco
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

ah...meno male...per fortuna mi sbagliavo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •