Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: é stato un buon acquisto?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Veramente bello:un affare

3 23,08%
  • Si è un mobiletto carino: peccato il prezzo.

2 15,38%
  • Beh, a quella cifra potevi trovare di meglio.

2 15,38%
  • No, brutto e costoso

6 46,15%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Mobiletto Rack Hi-fi Nuovo

Con molta umiltà Vi allego , per Vostra curiosità e conoscenza, il mio ultimo acquisto..
    Spesa: 155Euro.

Mobile antracite, vetro satinato grigio, con ritorno automatico....Triplo ripiano(Sez.Analogica in basso, sez.digitale al centro, vhs hifi sopra)....

Aspetto commenti(siate magnanimi please!!!)

ciao
    sasadf
    Immagini allegate Immagini allegate
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Purtroppo con tutto il tempo che sto usando per farVi le Targhe, proprio non potevo avventurarmi in un tavolinetto Hand made...

altra foto più stretta...
    Immagini allegate Immagini allegate

foto senza luci artificiali...
    Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:18

ultima.
    Con vetro tenuto aperto (se lascio si richiude; ho dovuto usare posizioni laocontiche per fare questo scatto )

ciao o meglio Notte!
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 15-04-2011 alle 12:18

Cavolo non avevo visto che c'è il frigo bar adesso come faccio a modificare il sondaggio son mica un moderatore.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Mirko
    Cavolo non avevo visto che c'è il frigo bar adesso come faccio a modificare il sondaggio son mica un moderatore.
    ma addò stà?!?!?

ciao
    sasadf

Sasa' se non dici i materiali con cui sono fatti i ripiani, come sono fatte le sospensioni dei ripiani, come sono fatti i piedini, di che materiale e' fatto il mobile, non ti si puo' dire nulla dal punto di vista audio
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ecco! adesso mi hai fatto fare la figura del consumatore ignorante, che non si è informato prima dell'acquisto....
    il supporto è in legno multistrato, con supporti di metallo ai lati, i piedini, non so assolutamente di cosa siano fatti...

ciao
    sasadf

p.s.:da questo punto di vista, dovrei proprio venire una settimana a casa tua a fare un master!! A questo punto, giudica solo dal punto di ivsta estetico...

Originariamente inviato da sasadf
    ecco! adesso mi hai fatto fare la figura del consumatore ignorante, che non si è informato prima dell'acquisto....
    il supporto è in legno multistrato, con supporti di metallo ai lati, i piedini, non so assolutamente di cosa siano fatti...

ciao
    sasadf

p.s.:da questo punto di vista, dovrei proprio venire una settimana a casa tua a fare un master!! A questo punto, giudica solo dal punto di ivsta estetico...
    Beh per il master e' sicuramente meglio il grande MIRKO.
    Io il mio mobiletto me lo sto costruendo improvvisando sul progetto tnt-audio, con spesa complessiva 110 euro, perche' ho utilizzato un cristallo molato BLU in tinta con l'arredamento della mansarda
    Io qualche consiglio in e-mail pero' te lo avevo dato
    Comunque, speriamo che sia in multistrato (va bene) e non in truciolato (pessimo).
    Posta una foto del particolare delle sospensioni dei ripiani e una dei piedini, che famo prima
    Ti consiglio di usare le punte coniche sotto ai lettori, che hanno meccaniche mobili.
    Esteticamente ci casca a pennello ^____^
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

E dai Ataru non lo buttare giù così se gli scatta la mania mobiletti non gli basta casa e dopo quelli vecchi li comincia a regalare a noi.
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
    ...
    Io il mio mobiletto me lo sto costruendo improvvisando sul progetto tnt-audio...
    anche io, dopo anni che me lo volevo costrire, ho trovato le soluzioni giuste. Mi sono ispirato a quello, ma è molto diverso in pratica. dovrebbe essere operativo in un paio di settimane, spesa prevista di una ottantina di euro. Ripiani in legno antico rigidamente collegati a tre gambe in ottone , ovviamente in pandant con l'ambiente :o
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Scusa ma ...

... l'antina in vetro anteriore non entra in vibrazione, qundo guardi i film?
    Francesco

no, il sistema di sospensione la isola abbastanza, per il resto quando è chiusa è ancorata allo stesso modo, ovviamente , in un paio di punti nascosti ho provveduto a rinforzare con inserti in gommapiuma....
    ciao
    sasadf

Ahhhhhhhhh

Allora c'è già una piccola elaborazione...
    Ciao
    Francesco

Originariamente inviato da Mirko
    E dai Ataru non lo buttare giù così se gli scatta la mania mobiletti non gli basta casa e dopo quelli vecchi li comincia a regalare a noi.
    LOL sei un grande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •