|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: dizionario videodigitale
-
22-10-2005, 15:33 #1
Junior Member
dizionario videodigitale
Perdonatemi l'ignoranza, ma credo che molti di voi lavorino nel campo, abbiano studiato elettronica o informatica o siano da tempo appassionati di elettronica e informatica. Io purtroppo mi sono svegliato tardi e molti dei termini che leggo su questo forum non li conooooscoooooo!!
Per cui Vi chiedo se c'è un sito o un articolo che funge da dizionario per termini tipo "scaler-deinterlacer-iris etc etc".
Abbiate pazienza, forse un giorno seppur remoto riuscirò a counicare con voi.
Ciao
Lorenzo.
-
24-10-2005, 16:52 #2Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
24-10-2005, 18:01 #3
Re: dizionario videodigitale
pantera ha scritto:
Perdonatemi l'ignoranza, ma credo che molti di voi lavorino nel campo, abbiano studiato elettronica o informatica o siano da tempo appassionati di elettronica e informatica. Io purtroppo mi sono svegliato tardi e molti dei termini che leggo su questo forum non li conooooscoooooo!!
Per cui Vi chiedo se c'è un sito o un articolo che funge da dizionario per termini tipo "scaler-deinterlacer-iris etc etc".
Ciao
Lorenzo.
Saresti, sei e sarai il benvenuto appena ne organizziamo uno.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-10-2005, 18:25 #4
Re: dizionario videodigitale
pantera ha scritto:
Qui non esistono professori. Ognuno conosce meglio qualcosa di qualcos'altro e tutti abbiamo da impare dagli altri, siamo qui per "succhiare conoscenza".
Qualunque cosa ti sia poco comprensibile, chiedi e vedrai che ci sarà qualcuno in grado di risponderti.
@ Corobi
interessanti quei link, soprattutto glossari.it, mi sembra bello ricco. Grazie.
Io aggiungo un glossario Audio.
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
25-10-2005, 07:59 #5
Junior Member
Re: Re: dizionario videodigitale
AlbertoPN ha scritto:
e partecipare ad un prossimo Raduno Friulano, così ti "facciamo le ossa" , no??
Saresti, sei e sarai il benvenuto appena ne organizziamo uno.
Mandi!
Alberto
Spero presto di poterne organizzare uno a casa mia a Udine.
Mandi.
-
25-10-2005, 12:28 #6
Junior Member
-
25-10-2005, 12:33 #7
Junior Member
Re: Re: dizionario videodigitale
Girmi ha scritto:
Ciao Lorenzo.
Qui non esistono professori. Ognuno conosce meglio qualcosa di qualcos'altro e tutti abbiamo da impare dagli altri, siamo qui per "succhiare conoscenza".
Qualunque cosa ti sia poco comprensibile, chiedi e vedrai che ci sarà qualcuno in grado di risponderti.
@ Corobi
interessanti quei link, soprattutto glossari.it, mi sembra bello ricco. Grazie.
Io aggiungo un glossario Audio.
Ciao
Ciao
Lorenzo.