|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: Yamaha Crwf1
-
28-01-2003, 13:25 #1
Yamaha Crwf1
Posto qui, perchè sul link dell'HtPC non si può muovere nemmeno una foglia....
Che ne pensate di questo masterizzatore specifico per masterizzazioni audio?
A meno di Vostre illuminazioni folgoranti, credo che stasera me lo vado a prendere...
Un paio di notiziuole in più per FarVi propendere dalla mia parte:
il mio attuale mast. è un Sony crx160e (black, molto bello!), un bel 12X...
Per il passaggio al sistema della yamaha , spenderò all'incirca 50Eurozzi....non chiedetemi come ho fatto: l'ho trovato in un negozio e l'ho bloccato subito...
Mi dicono che a breve usciranno masterizzatori di dvd della nec DVD-R da 289 Euro ...sapete nulla?
Ne vale la pena?
Speriamo che Gipal non arrivi a leggere questo thread, sennò mi da dello sfigato...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-01-2003, 14:31 #2
Che fai, vuoi disegnare anche sui cd adesso?.... Le targhe non bastavano?
Comunque non è vero che è specifico per l'audio :o .
Il 1100 della Nec dovrebbe arrivare a Febbraio inoltrato.
Tieni presente comunque che l'attuale 1000 che si trova a circa 250 euro già scrive DVD+R, DVD-R e DVD+RW: gli manca solo un formato, non fondamentale peraltro.Ciao, Peter
-
28-01-2003, 19:44 #3Originariamente inviato da Peter
Che fai, vuoi disegnare anche sui cd adesso?.... Le targhe non bastavano?Comunque non è vero che è specifico per l'audio :o .
Il 1100 della Nec dovrebbe arrivare a Febbraio inoltrato.
Tieni presente comunque che l'attuale 1000 che si trova a circa 250 euro già scrive DVD+R, DVD-R e DVD+RW: gli manca solo un formato, non fondamentale peraltro.
dimmi un pò cosa ne pensi dell'uno o dell'altro....
ciao
-
29-01-2003, 01:00 #4Originariamente inviato da sasadf
però non ti sei sbilanciato nemmeno un pochino!!
dimmi un pò cosa ne pensi dell'uno o dell'altro....
Lo Yamaha: sinceramente? Meglio Liteon, se non devi farci i disegnini...Ciao, Peter
-
29-01-2003, 08:50 #5Originariamente inviato da Peter
Al Nec tutto il bene possibile. Però preferisco il Sony U500, che fa sia il + che il - ufficialmente. E comunque è meglio aspettare, dato che il + è tecnicamente migliore, ma il - è più diffuso, al momento.
Lo Yamaha: sinceramente? Meglio Liteon, se non devi farci i disegnini...BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
29-01-2003, 13:21 #6Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Beh io direi meglio Plextor, IMHO funge nettamente meglio del mio vecchio e caro YamahaCRW8424S scsi, che ogni tanto qualche cappella la prendeva
Comunque, dimenticate una cosa importantissima:
Per prendermi lo yamaha, oggi, ho speso SOLO 50 Euro!!!
Per un plextor 40 x avrei dovuto spendere il triplo!!!
Eppoi, rispetto al mio onorevolissimo sony crx160e(12x) senza memory buffer underrun, ditemi voi se avete il coraggio di dire che non ho fatto un gran bel passo avanti......
Sono ansiosissimo di provare l'AMQ...
ciao
-
29-01-2003, 13:25 #7
Leggete QUA
, e poi ditemi, soprattutto leggendo i commenti sotto(non quello idiotissimo postato per primo!), se non è stato un buon affare...
RIPETO 50 Eurozzi!!! 100mila lire per portarmi un masterizzatore 44x con 8mb di buffer, con unici elementi com L'AMQ e il DiscT@2....
Io sono sempre convinto di aver fatto un affarone....
ciao
-
29-01-2003, 13:30 #8Originariamente inviato da sasadf
Leggete QUA, e poi ditemi, soprattutto leggendo i commenti sotto(non quello idiotissimo postato per primo!), se non è stato un buon affare...
RIPETO 50 Eurozzi!!! 100mila lire per portarmi un masterizzatore 44x con 8mb di buffer, con unici elementi com L'AMQ e il DiscT@2....
ciao
sasadfBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
29-01-2003, 13:44 #9Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Era lo Yamaha scsi a darmi ogni tanto problemi, non un eide, che da mio cugino va come un treno da tre anni
Devi dirmi che ho fatto l'affare del secolo!!
50 Eurozzi!!!!
Su bow nuovo costa oggi, la bellezza di 82 Euro.....
ciao
-
29-01-2003, 13:59 #10Originariamente inviato da sasadf
nessuno ti ha detto che non hai fatto un affarone, ti sono stati dati solo degli elementi tecnici dato che avevi richiesto appunto elementi tecnici.
Certo, il Plextor 52x costa circa 120 euro, quindi molto più di quanto tu hai pagato lo Yamaha.
Come rapporto qualità/prezzo hai certamente fatto un affarone, l'hai pagato (per qualche ragione.....) meno di quanto lo paga un rivenditore alla distribuzione.Ciao, Peter
-
29-01-2003, 14:05 #11Originariamente inviato da sasadf
non hai capito!!!
Devi dirmi che ho fatto l'affare del secolo!!
50 Eurozzi!!!!
Su bow nuovo costa oggi, la bellezza di 82 Euro.....
ciao
sasadfBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
29-01-2003, 14:07 #12
Per me gli ultimi Yamaha con l'Audio Master Quality Recording sono ottimi e 50 euro sono veramente un regalo, considerando quanto costava solo 3 mesi fà. Io personalmente ho un plextor che lascia un poco a desiderare ed ultimamente ho regalato due lite-on che vanno molto bene.
Comunque se dovessi ripensarci, me lo prendo io, a quella cifra...
-
29-01-2003, 17:06 #13
diamo a Cesare....
50 Euro spesi effettivamente.
Perchè, da squallido affarista che non sono altro, ho rifilato una ciabatta clamorosa all'amore mio(Nene).
Le ho, infatti, rivenduto, il mio vecchio masterizzatore 12x della Sony alla bellezza di ben 25 Euro!
Beh, insomma proprio sola non è! O NO?!?!
lo Yammy F1 l'ho pagato effettivamente 75 Eurozzi(il prezzo era 85, ma siccome ho una tresca con la titolare del negozio da cui mi servo...)...
msg.xEmiliano:se hai letto,TIENI LA BOCCA CHIUSA!!
"The businessman"
sasadfUltima modifica di sasadf; 29-01-2003 alle 17:08
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-01-2003, 10:26 #14
cmq il masterizzatore della Yamaha è una belva ... io sto masterizzando CD AUDIO con la qualita' Audio Master da oltre 1 mese e i benefici non sono pochi ... ha delle caratteristiche tali che non si puo' paragonare al LITEON (i gusti sono gusti) e poi le lucine blu mi ricordano i DVD SONY
Per quanto riguarda i CD DATI anche si comporta molto bene specialmente usando le potenti doti di CDRW che alla velocita di ben 24x (nessun altro CDR in commercio arriva a tale velocita') sforni CD in pochi minuti. Come ultima notazione da non tralasciare il fatto che è possibile usare CDRW anche per CD di tipo AUDIO, e sono direttamente utilizzabili nei riproduttori domestici.
Vabbè il DiscT@2 è un giochetto che sinceramente serve e non serve ... cmq siccome ce l'ho tanto meglio
Se lo dovessi cambiare mi prenderei un masterizzatore DVD ma per adesso il mercato è fin troppo giovane.
Cmq complimenti per l'affarone ... io l'ho pagato il doppio
Ciao
PS: il mio Yamaha è in versione IDE con adattatore SCSI per problemi di collegamenti, e funziona benissimo ugualmente
-
30-01-2003, 13:07 #15Originariamente inviato da releone
cmq il masterizzatore della Yamaha è una belva ... io sto masterizzando CD AUDIO con la qualita' Audio Master da oltre 1 mese e i benefici non sono pochi ... ha delle caratteristiche tali che non si puo' paragonare al LITEON (i gusti sono gusti) e poi le lucine blu mi ricordano i DVD SONYPer quanto riguarda i CD DATI anche si comporta molto bene specialmente usando le potenti doti di CDRW che alla velocita di ben 24x (nessun altro CDR in commercio arriva a tale velocita') sforni CD in pochi minuti. Come ultima notazione da non tralasciare il fatto che è possibile usare CDRW anche per CD di tipo AUDIO, e sono direttamente utilizzabili nei riproduttori domestici.
Vabbè il DiscT@2 è un giochetto che sinceramente serve e non serve ... cmq siccome ce l'ho tanto meglio
Se lo dovessi cambiare mi prenderei un masterizzatore DVD ma per adesso il mercato è fin troppo giovane.
Cmq complimenti per l'affarone ... io l'ho pagato il doppio Ciao
PS: il mio Yamaha è in versione IDE con adattatore SCSI per problemi di collegamenti, e funziona benissimo ugualmente
questi sono i tipi di commenti che mi aspettavo!!!
ieri sera in gruppo, in un locale ho raccontato dell'affarone, e clansman con fare sufficente ed assoluto understatement, sorrideva banfante sotto i baffi.
Lui ha comprato un lite on da 40x a 50 Euro, ed è convinto di avere fatto l'affare del secolo!!
La cosa che mi ha infastidito, è stato che ha messo in discussione la mia affermazione che gli yamaha son comqunque ottimi masterizztori, e, cosa ancora peggiore, l'ha fatto in modo talmente spocchioso, che quasi mostrava derisione per la mia scelta....
Certe volte , quando la gente fa così, mi sangue il sale alla tempia....
Ciò che compra lui è oro, il resto, soprattuto quello che hai comprato tu, è tutta merda!!
Che nervi!!!
Lo sapevo che era un pttimo masterizzatore....
Copio il tuo post e glielo sbatto in faccia in posta elettronica!!
Grazie
ciao