|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: denon sintoampli av 3805
-
07-10-2005, 22:45 #1
Junior Member
denon sintoampli av 3805
ciao volevo sapere se c'e' qualche personaggio particolarmente esperto e che conosce bene il marchio denon...ero interessato appunto al sintoampli av 3805 ...con che casse mi consigliate di abbinarlo?avevo pensato a delle chario precisamente le silhouette 200t come casse anteriori visto che vorrei un ottima resa anche con la musica(nn battuta ma cantata con chitarre ad esempio stile giorgia anche se giorgia personalmente nn l'ascolto!) ;per il centrale e il surround segliero in base alle 2 frontali ovviamente; che altre casse suonano bene con denon oltre a chario (che ho ovviamente sentito) ....mission? accetto felice vari consigli; spero di nn essere stato poco dettagliato
-
07-10-2005, 23:01 #2
Junior Member
Re: denon sintoampli av 3805
fire1 ha scritto:
ciao volevo sapere se c'e' qualche personaggio particolarmente esperto e che conosce bene il marchio denon...ero interessato appunto al sintoampli avr 3805 ...con che casse mi consigliate di abbinarlo?avevo pensato a delle chario precisamente le silhouette 200t come casse anteriori visto che vorrei un ottima resa anche con la musica(nn battuta ma cantata con chitarre ad esempio stile giorgia anche se giorgia personalmente nn l'ascolto!) ;per il centrale e il surround segliero in base alle 2 frontali ovviamente; che altre casse suonano bene con denon oltre a chario (che ho ovviamente sentito) ....mission? accetto felice vari consigli; spero di nn essere stato poco dettagliato
-
07-10-2005, 23:05 #3
Oltre al tasto <Nuova Discussione> ed al tasto <quota>, hai provato anche il tasto <Ricerca>?
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
07-10-2005, 23:44 #4
(per Mauro).
Tornando IT:
Se gli ultimi Denon non hanno cambiato la timbrica del "vecchio" AV11, se hai modo ascoltali con le Klipsch.Ciao, Peter