|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Incredibile!
-
25-01-2003, 18:21 #1
Advanced Member
Incredibile!
Ragazzi lo sapete che gli speaker del mio notebook suonano meglio delle Millennium Grand?
Ma chi ve lo fa fare di mettervi in casa due "catafalchi" del genere, a quel prezzo poi, quando con una frazione della spesa vi danno in omaggio anche un portatile oltre a due ottimi diffusori?
Alè!
Mi sentivo un rinco ad essere l'unico a non aver fatto una di quelle scoperte che rivoluzioneranno l'HT!
-
26-01-2003, 07:29 #2
Senior Member
Ora capisco Michele perchè il numero dei tuoi posts è raddoppiato nelle ultime settimane.
A me invece hanno tolto l'adsl e navigare è diventato un incubo (per "fortuna" 8 ore al giorno le passo nel laboratorio informatico dove seguo il master).
ciao ciao
-
26-01-2003, 07:35 #3
Advanced Member
Originariamente inviato da pfaff
Ora capisco Michele perchè il numero dei tuoi posts è raddoppiato nelle ultime settimane.
A me invece hanno tolto l'adsl e navigare è diventato un incubo (per "fortuna" 8 ore al giorno le passo nel laboratorio informatico dove seguo il master).
ciao ciao
-
26-01-2003, 13:07 #4
Re: Incredibile!
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ragazzi lo sapete che gli speaker del mio notebook suonano meglio delle Millennium Grand?
-
26-01-2003, 13:31 #5
Re: Incredibile!
Ma chi ve lo fa fare di mettervi in casa due "catafalchi" del genere, a quel prezzo poi, quando con una frazione della spesa vi danno in omaggio anche un portatile oltre a due ottimi diffusori?
Alè!
Mi sentivo un rinco ad essere l'unico a non aver fatto una di quelle scoperte che rivoluzioneranno l'HT!
Ti è caduto il Marquee in testa ?
-
26-01-2003, 13:35 #6
perdonatelo....
.... ma le sta provando tutte per poter tenere il mio passo e , magari un giorno superarmi nei top posters(nel link degli utenti, io quarto lui quinto....
)..
Miche', abbandona il sogno,
RESTI SOTTO!!!!
e poi, il tuo stesso numero di posto li ho fatto in un terzo del tempo....ergo.....
ciaociao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2003, 13:46 #7
Advanced Member
evidentemente, complice la manutenzione del forum, nessun pannysta fondamentalista ha ancora letto questa roba; appena Gipal se ne accorge, il thread decolla.
Ciao. Aurelio
-
26-01-2003, 18:47 #8
Advanced Member
Re: Re: Incredibile!
Originariamente inviato da VINICIUS
Che hai un Compaq?
-
26-01-2003, 18:48 #9
Advanced Member
Re: Re: Incredibile!
Originariamente inviato da Mac
Ti è caduto il Marquee in testa ?
Povero il mio Marquee...forse si è fatto male...adesso vado a fustigarmi il mio malefico ditone!
-
26-01-2003, 18:49 #10
Advanced Member
Re: perdonatelo....
Originariamente inviato da sasadf
.... ma le sta provando tutte per poter tenere il mio passo e , magari un giorno superarmi nei top posters(nel link degli utenti, io quarto lui quinto....)..
Miche', abbandona il sogno,
RESTI SOTTO!!!!
e poi, il tuo stesso numero di posto li ho fatto in un terzo del tempo....ergo.....
ciaociao
sasadf
guarda che Emidio sta ristrutturando il forum, quasi quasi gli propongo di non mettere in conto i post inutili....retrocedi dritto in serie B tipo il Milan nel periodo dello scandalo partite truccate!!!!
-
26-01-2003, 18:50 #11
Advanced Member
Originariamente inviato da aurel
evidentemente, complice la manutenzione del forum, nessun pannysta fondamentalista ha ancora letto questa roba; appena Gipal se ne accorge, il thread decolla.
Ciao. Aurelio
Se la fa sotto si vede! O magari è rinsavito!
-
26-01-2003, 19:25 #12Originariamente inviato da Michele Spinolo
Lo avevo avvertito in PM che avrei lanciato questo post!
Se la fa sotto si vede! O magari è rinsavito!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
26-01-2003, 19:35 #13
Advanced Member
Lo avevo avvertito in PM che avrei lanciato questo post!
Se la fa sotto si vede! O magari è rinsavito!
-
26-01-2003, 22:31 #14
Re: Re: perdonatelo....
sasà,
guarda che Emidio sta ristrutturando il forum, quasi quasi gli propongo di non mettere in conto i post inutili....retrocedi dritto in serie B tipo il Milan nel periodo dello scandalo partite truccate!!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2003, 22:41 #15
Advanced Member
Re: Re: Re: perdonatelo....
Originariamente inviato da sasadf
mi sa tanto che se dovesse essere applicato anche a te lo stesso filtro....faresti la fine della Florentia in c2...
ciao
sasadfquesto affronto non te lo perdono!
I miei post sono sempre altamente costruttivi, tipo questo!