Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Supporti a parete per diffusori

nell'intenzione di sostituire gli attuali Energy Encore :o con diffusori più prestazionali (e più pesanti), ho la necessità di reperire qualcosa del genere . Purtroppo, non arriva a sostenere i 9-10 kg che mi necessitano. Il supporto è gradevole esteticamente (si nasconde sul retro del cabinet), ed in più - cosa MOLTO importante per me- mi permette varie regolazione sull'asse verticale ed orizzontale.
    Suggerimenti please.
    grazie a tutti.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Hai visto i Bespeco sono cari ma veramente ottimi.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
    A giorni ti posto le foto.
    Saluti
    Luca

A proposito Luca come vanno le SCM1 ?
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

........castorama

Castorama vende dei supporti a parete molto interessanti....
    supportano fino a 25 kg (se non ricordo male)sono orientabili orizzontalmente e verticalmente e soprattutto (nel mio caso) sono universali e ti permettono di non bucare le casse.....
    La marca è ava...

Guarda la foto

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da LucaV
    Se ti interessa qualcosa di veramente professionale (coni rovesciati per sostenerle) posso venderti i miei Target Audio ancora in Imballo originale, mai utilizzati perchè destinati alle 805 che non ho pi acquistato.
    Saluti
    Luca
    ...me ne servirebbero un paio per le mie 2 posteriori (B&W Matrix 805)... vanno bene?

Mi fai sapere il prezzo (e la foto) ?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

supporti

Saluti
    Luca
    Luca
    ti ringrazio ed attendo foto.....
    P.S. me ne occorrono 4.
    Amedeo.

mi associo anch'io.

nell'eventualità di acquisto prossima di diffusori surround posteriori cercavo anch'io dei supporti che permettono il fissaggio a parete delle casse senza doverle bucare....(sigh con quel che costano)
    Dove posso cercare??

Ciao
    MarcoPC

Perdonatemi ragazzi, avevo tralasciato questo thread. Le foto le posterò soltanto lunedì.
    Quanto alle 805, gli stand vanno benissimo.
    Saluti
    Luca

ed allora

Perdonatemi ragazzi, avevo tralasciato questo thread. Le foto le posterò soltanto lunedì.
    Quanto alle 805, gli stand vanno benissimo.
    Saluti
    Luca
    a Lunedi e buon week end

Inner, le SCM1 vanno benissimo .
    credo abbiano la stessa volumetria delle 805, solo che sono più indicate per l'installazione a parete.
    D'altronde costano un occhio della testa!!
    Quando metto su il 9500, a breve, ti invito e te le faccio ascoltare.
    Saluti
    Luca

Luca hai ricevuto una mia mail spedita all'indirizzo visualizzato sulla tua home page ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •