|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: niubbo 2 (la vendetta)
-
16-09-2005, 21:54 #1
Senior Member
niubbo 2 (la vendetta)
forse per educazione calabrone ti dovrei scrivere un MP per non rompere troppo a chi questa storia non interessa... ma visto che al cobuy del 700 eravamo interessati in una decina mi sembra giusto che tutti cerchino di capire..
vabbe per prima cosa non mi è sembrato carino da parte tua che mi hai chiuso pure il mio thread e poi ti posso dire che il regolamento lho letto con attenzione.. ho solo chiesto come mai per il cobuy del 79 era un po diverso rispetto al nostro regolamento..
e poi nel regolamento si dice che un cobuy puo durare pure un mese.. dire che il nostro cobuy è durato troppo mi sembra sbagliato da parte tua..
per rispondermi mi puoi pure dire "guarda che quel giorno a emilio giravano le balle cosi, ed ha chiuso un occhio.. a me giravano bene e abbiamo lasciato finire il cobuy.. oggi invece benassi mi spiace per te ma mi girano male ed il tuo cobuy lo chiudo" però non scrivermi che il regolamento è il regolamento perche non mi sembra regga molto..
se mi rispondi non cè bisogno che poi rilocki il thread avrò la mia risposta e sarò contento cosi
ps
l'ultima volta che qualcuno mi ha finito una frase con "PUNTO" è stato tipo 20 anni fa quando volevo comprarmi il tango con i soldi che mi ero messo da parte e mia mamma mi disse "non mi interessa se ti sei messo da parte i soldi per il tango.. tu il pallone non lo compri PUNTO"
-
16-09-2005, 22:38 #2
Più che per educazione, dovresti scrivere in MP come da regolamento (così come altri hanno fatto, ricevendo spiegazioni).
Estratto dal regolamento:
Contestazioni
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto via email oppure tramite i messaggi privati.
Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
PS:
ri-PUNTO.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.