Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lunghezza cavo vga maschio-maschio

Dovrò collegare la tv alla mia radeon tramite cavo vga urtroppo ho visto che in vendita si trovano cavi con una lunghezza max di 1.8 metri mentre a me servirebbe un po' più lunghetto (3-3,5 metri).
    Qualcuno dice che farli più lunghi non è molto sicuro poichè ci sarebbe distorsione del segnale.
    E' vero oppure è una voce infondata?

Cosa faccio?
    Non ditemi di avvicinare il tutto poichè voglio tenere il pc nella stanza adiacente a quella dove posizionerò la tv (ho forato il muro apposta).
    La soluzione cavo vga + prolunga vga la scarterei mentre considererei invece la possibilità di farmi realizzare un cavo vga su misura da almeno 3 metri. Sempre che nessuno di voi abbia qualcosa in contrario.

Grazie
    Andrea

Vai sul sicuro. Ho fatto fare un cavo da 20 mt per il mio proiettore e funziona egregiamente. Per quanta riguarda la misura che ti serve mi sembra di averlo visto lungo fino a 15 mt su http://www.misco.it
    Ciao

Perfetto Ale.
    Vado a vedere sul sito della Misco.

Grazie

E l'utilizzo di prolunghe secondo voi è da evitare a tutti i costi??
    Inoltre mi chiedo se devo preoccuparmi di trovarne uno di qualità oppure se più o meno si equivalgono tutti....

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •