Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.369

    Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    i decoder in giro fanno tutti schifo e sono tutti magnifici.. (recensioni amazon) sta di fatto che vorrei evitare altra graciara nell'ambiente.. a lei per la camera da letto gli andrebbe ancora bene sta tv. oppure un altra tv sui 20 pollici o poco piu..
    se usa la TV tutti i giorni prendi una nuova TV senza grossi sbattimenti.

    decoder ha senso se è una TV usata saltuariamente oppure FHD(adesso sono quasi tutte 1366) e se supporta che almeno il HDMI CEC.
    Dai un occhiata a questo canale fa delle buone recensioni
    tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=0nH9lIpcVHA
    https://www.youtube.com/watch?v=CnmpS2lpWpk
    Ultima modifica di ovimax; 22-12-2022 alle 09:26
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

  2. #32
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    grazie tramite quei link mi dicono sia molto buono questo decoder https://www.amazon.it/EDISION-ricevi...2C11814&sr=8-1 non riesco a capire bene cosa cambia dalla versione +PLUS dice for cable ma che significa qualcuno lo sa??

    si l'uso è sporadico

    questa sta sopra questo mobiletto di 30cm di lunghezza



    non trovo tv nuove su amazon da appoggiarci sembrano sempre piu grandi.. avete suggerimenti flash?? ricordo max 20 22 pollici ma gia 22 mi sembrano tantini..

    devo decidere entro 4 ore altrimenti con prime non arriva prima del 23.. e questa mi esce e va prendere la prima cazzata da discount che trova alimentando il mercato che vogliamo polverizzare come la nostromo di alien!!
    Ultima modifica di lucavanni; 22-12-2022 alle 11:32
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.372
    Per quel tipo di uso, IMHO va bene anche la prima che trova al discount. Non troverai nulla di qualità (e neanche la apprezzerebbe) su quelle dimensioni
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  4. #34
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Offworld Colonies
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Per quel tipo di uso, IMHO va bene anche la prima che trova al discount. Non troverai nulla di qualità (e neanche la apprezzerebbe) su quelle dimensioni
    allora per adesso forse il decoder puo' andare differenze con la versione plus??

    [IMG]CUT[/IMG]



    piu avanti o anche ogggi magari qualche tv si riesce a rimediare con spedizione prime? 22 pollici mi sa proprio che rimane seriamente in bilico..
    Ultima modifica di angelone; 22-12-2022 alle 18:56 Motivo: Rimossa immagine con dimensioni superiori al consentito (800x600)
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Le specifiche sul sito del distributore europeo:

    (modello base) https://www.edision.gr/en/detail/edision-picco-t265

    (modello plus) https://www.edision.gr/en/detail/6487_picco-t265

    Difficile anche da qui trovare differenze, riguardo ai formati video il Plus sembrerebbe supportarne di più:

    Media player MP3/JPEG/BMP/AVI/DivX/VOB/MKV (modello base)

    Media player MP3/AC3/AAC/JPEG/PNG/MP4/MOV/AVI/MKV/MPG/MPEG/Xvid/DviX (modello plus)

    cosa che ha senso se lo si usa come media player.

    Prova a fare un confronto, presumo che troverai altre differenze.
    Ultima modifica di pace830sky; 22-12-2022 alle 16:17
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  6. #36
    Data registrazione
    May 2020
    Messaggi
    139
    Salve, ad oggi si sa qualcosa riguardo lo switch off al DVB-T2?
    Io ho la tv del 2010 che visualizza perfettamente ancora tutto e in HD, essendo MPEG-4.
    Quando credete che sarà chiuso anche questo formato passando quindi del tutto all'HEVC?
    Leggevo fine 2023, ma è davvero ipotizzabile che interrompano il MPEG-4 già a fine anno?
    Ultima modifica di James Cole; 19-05-2023 alle 09:22

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Dubito che il decisore politico vorrà accollarsi lo scontento di quelli che si sentirebbero forzati ad una spesa inutile, per non parlare dell' impatto ecologico della rottamazione di massa di apparecchi ben funzionanti.

    Percentualmente saranno anche pochi ma come numero complessivo credo che siano ancora abbastanza da far temere una loro reazione delle urne.

    Oltretutto siamo già alle prese con i primi sintomi di obsolescenza dei primi Tv "smart", come app troppo lente. Io stesso non posso usufruire dei nuovi servizi RAI HBBTV per avendo televisori relativamente recenti che però non ne supportano l' ultima versione.
    Ultima modifica di pace830sky; 19-05-2023 alle 09:46
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •