Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Ma il giornale di Manuti?

Non doveva uscire un giornale sui videoproiettori del grande
    Andrea Gandalf Manuti?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

In effetti ormai dovremmo esserci...

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    In effetti ormai dovremmo esserci...
    atendo curiosissimamente anche io!!!

fateci sapere!!

Ma il Manuti perch+ non è più qui di casa??
    Sono arrivato io e se ne è andato lui!!

CHE BELL'AFFARE CHE AVETE FATTO!!

Già 600 interventi(in meno di 4 mesi!) e l'89% sono str****E!!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Come si dice:

i pazienti saranno premiati, e non mi riferisco ai degenti ospedalieri....
    Ancora un pochino di fiducia, e si potra` dare fuoco alle polveri, non temete!
    Quanto al mio omonimo di nome, se non ha piu` postato moltissimo e` proprio perche` sta usando ogni minuto del suo tempo per la nuova iniziativa, quindi, non dubitate, e presto ci sara` da divertirsi!
    Ciao a tutti

ma sarà anche in italiano?!
    magari in dialetto romanaccio...

Riguardo le str**** direi che la quotazione del mitico Sasa' e' molto ottimistica .
    Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno ) e sta lavorando per voi.
    Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto . Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    da quel che ho capito il sito dovrebbe essere totalmente bilingue e quindi sia italiano che inglese.
    Sono molto curioso di vederlo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Caspita il tempo di leggere il post di Sasa' e rispondere che altri due hanno fatto prima di me. Interessante l'argomento eh (hihihi)
    Ciao
    Giovanni

E che diamine ancora battuto sul tempo, qui si va al ritmo di un post al minuto
    Ciao
    Giovanni

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    ora e' al CES (non al bagno )

MEGAROTFL con triplo avvitamento!!!!

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto . Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.

Ma ci sarà spazio anche per i miei amati LCD ?

Body

Body,
    ho visto qualcosa che forse ti farà cambiare idea...
    Comunque mi dispiace per il Sanyo PL-V1, ma mi pareva (solo a memoria e non si fa... ) meglio il Panasonic.
    Certo che qui (a Las Vegas) di roba ce n'è tanta: inviatemi pure!!!
    Quanto alla rivista, Andrea e Giovanni fanno i vaghi, ma ne sanno quanto me , e non sono i soli !
    Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino !

Originariamente inviato da sasadf
    Già 600 interventi(in meno di 4 mesi!) e l'89% sono str****E!!!
    Quella cifra, 89%, è un po' strana, come l'hai calcolata? Non è che volevi scrivere 99%?

Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino
    Andrea... non vedo più il "salotto di casa Cupiello" sulla presunta homepage... mi manca un po' !
    Torna, torna... 'sta casa aspiett' a 'te

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Body,
    ho visto qualcosa che forse ti farà cambiare idea...
    Comunque mi dispiace per il Sanyo PL-V1, ma mi pareva (solo a memoria e non si fa... ) meglio il Panasonic.
    Accidenti per il Sanyo.
    Beh ancora non l'ho provato. Ti saprò dire.

E però adesso non puoi lanciare la bomba e andartene!
    Allora che hai visto?
    Scommetto che hai visto un tritubo con le dimensioni di un LCD!
    Non sarebbe male. Se anche il costo fosse come un LCD potrei avvicinarmi all'altra sponda del fiume....

Body

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •