|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: Ma il giornale di Manuti?
-
11-01-2003, 14:13 #1
Ma il giornale di Manuti?
Non doveva uscire un giornale sui videoproiettori del grande
Andrea Gandalf Manuti?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
11-01-2003, 14:29 #2
Advanced Member
In effetti ormai dovremmo esserci...
-
11-01-2003, 15:26 #3Originariamente inviato da Michele Spinolo
In effetti ormai dovremmo esserci...
fateci sapere!!
Ma il Manuti perch+ non è più qui di casa??
Sono arrivato io e se ne è andato lui!!
CHE BELL'AFFARE CHE AVETE FATTO!!
Già 600 interventi(in meno di 4 mesi!) e l'89% sono str****E!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-01-2003, 19:20 #4
Come si dice:
i pazienti saranno premiati, e non mi riferisco ai degenti ospedalieri....
Ancora un pochino di fiducia, e si potra` dare fuoco alle polveri, non temete!
Quanto al mio omonimo di nome, se non ha piu` postato moltissimo e` proprio perche` sta usando ogni minuto del suo tempo per la nuova iniziativa, quindi, non dubitate, e presto ci sara` da divertirsi!
Ciao a tutti
-
11-01-2003, 19:23 #5
ma sarà anche in italiano?!
magari in dialetto romanaccio...
-
11-01-2003, 19:24 #6
Riguardo le str**** direi che la quotazione del mitico Sasa' e' molto ottimistica
.
Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno) e sta lavorando per voi.
Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto. Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
11-01-2003, 19:25 #7
da quel che ho capito il sito dovrebbe essere totalmente bilingue e quindi sia italiano che inglese.
Sono molto curioso di vederloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-01-2003, 19:26 #8
Caspita il tempo di leggere il post di Sasa' e rispondere che altri due hanno fatto prima di me. Interessante l'argomento eh (hihihi)
Ciao
Giovanni
-
11-01-2003, 19:26 #9
E che diamine ancora battuto sul tempo, qui si va al ritmo di un post al minuto
Ciao
Giovanni
-
11-01-2003, 22:07 #10Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
ora e' al CES (non al bagno)
MEGAROTFL con triplo avvitamento!!!!
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
11-01-2003, 22:09 #11Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto. Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
Ma ci sarà spazio anche per i miei amati LCD ?
-
11-01-2003, 23:21 #12
Body,
ho visto qualcosa che forse ti farà cambiare idea...
Comunque mi dispiace per il Sanyo PL-V1, ma mi pareva (solo a memoria e non si fa...) meglio il Panasonic.
Certo che qui (a Las Vegas) di roba ce n'è tanta: inviatemi pure!!!
Quanto alla rivista, Andrea e Giovanni fanno i vaghi, ma ne sanno quanto me, e non sono i soli
!
Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino!
-
12-01-2003, 01:20 #13Originariamente inviato da sasadf
Già 600 interventi(in meno di 4 mesi!) e l'89% sono str****E!!!
-
12-01-2003, 02:26 #14
Senior Member
Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino
Torna, torna... 'sta casa aspiett' a 'te
-
12-01-2003, 09:04 #15Originariamente inviato da Andrea Manuti
Body,
ho visto qualcosa che forse ti farà cambiare idea...
Comunque mi dispiace per il Sanyo PL-V1, ma mi pareva (solo a memoria e non si fa...) meglio il Panasonic.
Beh ancora non l'ho provato. Ti saprò dire.
E però adesso non puoi lanciare la bomba e andartene!
Allora che hai visto?
Scommetto che hai visto un tritubo con le dimensioni di un LCD!
Non sarebbe male. Se anche il costo fosse come un LCD potrei avvicinarmi all'altra sponda del fiume....