|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Ma il giornale di Manuti?
-
12-01-2003, 09:37 #16Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno) e sta lavorando per voi.
Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto. Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
qualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.
Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento.
-
12-01-2003, 14:56 #17
quando,quando,quando...
non vedo l'ora.Piu' parlate tra le righe e piu' aumentate la mia curiosita'.Sara' a breve vero?Mi raccomando Andrea(posso darti del tu ?),non farci attendere molto.
Ciao,Snikt
-
12-01-2003, 16:35 #18Originariamente inviato da gughi
Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezi onediimmaginisugrandeschermo ....... uffqualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.
Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento.
grazie della considerazione...
Che fate , voi di Napoli, non venite al C.d.S.day 2003?
(secondo me , tu e Gianni, non rispondete alla mia persistente domanda, perchè avete in mente una sorpesa, vero?)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2003, 23:43 #19Originariamente inviato da Andrea Manuti
Quanto alla rivista, Andrea e Giovanni fanno i vaghi, ma ne sanno quanto me, e non sono i soli
!
Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino!
Attendiamo curiosi e fiduciosi, dalla faccia nelle foto di Emidio il Manuti sembrava molto indaffarato....Ciao, Peter
-
12-01-2003, 23:44 #20
Adesso non esageriamo, visto che la prima versione del sito mica mi piace tanto... E poi basta andarsene 5 giorni fuori e non va avanti, acc!
Solo che con gli ultimi colloqui che ho avuto, penso che faremo delle belle cosette...
Comunque, Pasquale, ci eravamo accordati per 50 Euro ed una modesta considerazione: la tariffa non cambia anche con questa umidità salmastra da lingua trasudante!!!
Giovanni, è inutile che facciate gli gnorri, tu ed Andrea: ipocriti!
LucaV, dove diavolo è il PTA?
Bosef, ti sei addormentato?
Lino, hai fatto quello che dovevi fare?
Vincenzo, finito il primo?
Luca, non ti va di fare più nulla?
Marco, che stai combianando?
Lorenzo, chiamami!
Fine delle comunicazioni di servizio...
-
12-01-2003, 23:56 #21Originariamente inviato da Andrea Manuti
Giovanni, è inutile che facciate gli gnorri, tu ed Andrea: ipocriti!
Bosef, ti sei addormentato?
Vincenzo, finito il primo?
Luca, non ti va di fare più nulla?
Lorenzo, chiamami!
Fine delle comunicazioni di servizio...
E intanto il clima di attesa continua a crescere...
-
13-01-2003, 05:56 #22
siamo o non siamo degli appassionati....
di videoproiezione, e cioe` di cinema? E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
( sottofondo di violini discordanti, tanto per incrementare l'angoscia, ovviamente in 5.1....).
Tenete duro e aggrappatevi ai braccioli di poltrone, sedie, o divani che abbiate...presto vi faremo venire i capelli bianchi, se non vi sono gia` venuti nella spasmodica attesa!
Ciao...
-
13-01-2003, 06:24 #23
Senior Member
E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
-
13-01-2003, 09:11 #24
Advanced Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
come comunicato telefonicamente al tuo caro amico Paolo (che evidentememente era anche lui al CES), ho appena finito di esaminare (devo ammettere in maniera fugace) il panny e sono in procinto di rispeidrglielo. Per il resto mi manca solo di stilare la rec.
Sono tornato in sede il 9 gennaio ed oggi è il 13.
Sai...oltre ad avere una moglie, un figlio cui dedicare qualche minuto (solo uno o due al giorno), una casa da mandare avanti etc. etc., nei ritagli di tempo mi diletto anche a lavorare ma non dispero, dalle 3 alle 6 di notte ho tanto tempo da dedicare all'HT....
Saluti
Luca
-
13-01-2003, 15:50 #25Originariamente inviato da Andrea Manuti
Comunque, Pasquale, ci eravamo accordati per 50 Euro ed una modesta considerazione: la tariffa non cambia anche con questa umidità salmastra da lingua trasudante!!!
-
13-01-2003, 19:26 #26Originariamente inviato da gughi
Andrea, non ti preoccupare, quello che è detto è detto: 50 Euro sia, per tutto il di più offre la casa
Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....
Scusa, non ho saputo resistere!
ciao
-
14-01-2003, 10:19 #27Originariamente inviato da Andrea Manuti
Fine delle comunicazioni di servizio...Cordialità!
Marco Rosanova
-
14-01-2003, 10:47 #28
Operatore
Originariamente inviato da Andrea Manuti
E considerando l'estrema complessita' del compito
assegnatomi, ne converrai, unitamente alla mole d'impegni
in questo periodo, non lo vedo neanche possibile
nelle prossime settimane.
Sul forum sto seguendo solo il thread
di questi pazzi scatenati che vogliono
venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
difetto ... ma non li temo!
Ad ogni modo, se hai fretta,
credo che per il numero zero il mio
lavoro gia' fatto possa bastare.
-
14-01-2003, 13:05 #29Originariamente inviato da linomatz
Sul forum sto seguendo solo il thread
di questi pazzi scatenati che vogliono
venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
difetto ... ma non li temo!
Certo che, dopo la esperienza di Star wars 2 al WV di parco de' principi(mi sembra di ricordare che l'hai letto il "raccontino" sul 3ad "Al rogo i non amanti dl cinema"), che dicono essere uno dei migliori cinema, meglio se ti prepari davvero per bene...
Io, intanto, per non restare amani vuote, ho prenotato stamattina al mercato rionale del pesce fresco e degli ortaggi, dal mio spacciatore di fiducia, una cassa di aringhe andate a male (sono quelle che gli sono avanzate dalle feste natalizie, ed una cassa di ortaggi vari maturi fracichi...(al primo spernacchio, POVERO SCHERMO ORACLE!!).
Chissà se bobtrap e l'amico Luca, gradiranno quell'odorino melenso che proverrà dal portabagagli!!
TUNZ!TUNZ!TUNZ!
-
14-01-2003, 18:52 #30Originariamente inviato da sasadf
ma come???
Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....
.
E' in arrivo un D.I. .
O.T. A proposito di D.I., tutto fatto