Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno ) e sta lavorando per voi.
    Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto . Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
    Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezi onediimmaginisugrandeschermo ....... uff qualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.
    Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento .

quando,quando,quando...

non vedo l'ora.Piu' parlate tra le righe e piu' aumentate la mia curiosita'.Sara' a breve vero?Mi raccomando Andrea(posso darti del tu ?),non farci attendere molto.
    Ciao,Snikt

Originariamente inviato da gughi

Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezi onediimmaginisugrandeschermo ....... uff qualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.
    Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento .
    insomma , del gruppo del centro sud , sono l'unico ad essere ignaro...
    grazie della considerazione...
    Che fate , voi di Napoli, non venite al C.d.S.day 2003?
    (secondo me , tu e Gianni, non rispondete alla mia persistente domanda, perchè avete in mente una sorpesa, vero?)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Quanto alla rivista, Andrea e Giovanni fanno i vaghi, ma ne sanno quanto me , e non sono i soli !
    Ci vuole un pochino di tempo, ma spero venga benino !
    Beh, direi che in quanto alla suspance state lavorando bene.... bravi! Giova': sei un maestro di marketing.....
    Attendiamo curiosi e fiduciosi, dalla faccia nelle foto di Emidio il Manuti sembrava molto indaffarato....
    Ciao, Peter

Adesso non esageriamo, visto che la prima versione del sito mica mi piace tanto... E poi basta andarsene 5 giorni fuori e non va avanti, acc! Solo che con gli ultimi colloqui che ho avuto, penso che faremo delle belle cosette...

Comunque, Pasquale, ci eravamo accordati per 50 Euro ed una modesta considerazione: la tariffa non cambia anche con questa umidità salmastra da lingua trasudante!!!

Giovanni, è inutile che facciate gli gnorri, tu ed Andrea: ipocriti!
    LucaV, dove diavolo è il PTA?
    Bosef, ti sei addormentato?
    Lino, hai fatto quello che dovevi fare?
    Vincenzo, finito il primo?
    Luca, non ti va di fare più nulla?
    Marco, che stai combianando?
    Lorenzo, chiamami!
    Fine delle comunicazioni di servizio...

Giovanni, è inutile che facciate gli gnorri, tu ed Andrea: ipocriti!
    Bosef, ti sei addormentato?
    Vincenzo, finito il primo?
    Luca, non ti va di fare più nulla?
    Lorenzo, chiamami!

E intanto il clima di attesa continua a crescere...

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

siamo o non siamo degli appassionati....

di videoproiezione, e cioe` di cinema? E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
    ( sottofondo di violini discordanti, tanto per incrementare l'angoscia, ovviamente in 5.1....).
    Tenete duro e aggrappatevi ai braccioli di poltrone, sedie, o divani che abbiate...presto vi faremo venire i capelli bianchi, se non vi sono gia` venuti nella spasmodica attesa!
    Ciao...

E allora, se dopo tutti gli Hitchok e gli altri maestri del brivido non avessimo imparato la magia della sospensione dell'attimo, della tensione che preclude l'evento, che appassionati saremmo?
    tze, tze... parli bene tu... hai già letto la sceneggiatura !!

Hi Andrews,
    come comunicato telefonicamente al tuo caro amico Paolo (che evidentememente era anche lui al CES), ho appena finito di esaminare (devo ammettere in maniera fugace) il panny e sono in procinto di rispeidrglielo. Per il resto mi manca solo di stilare la rec.
    Sono tornato in sede il 9 gennaio ed oggi è il 13.
    Sai...oltre ad avere una moglie, un figlio cui dedicare qualche minuto (solo uno o due al giorno), una casa da mandare avanti etc. etc., nei ritagli di tempo mi diletto anche a lavorare ma non dispero, dalle 3 alle 6 di notte ho tanto tempo da dedicare all'HT....
    Saluti
    Luca

Comunque, Pasquale, ci eravamo accordati per 50 Euro ed una modesta considerazione: la tariffa non cambia anche con questa umidità salmastra da lingua trasudante!!!

Andrea, non ti preoccupare, quello che è detto è detto: 50 Euro sia, per tutto il di più offre la casa

Originariamente inviato da gughi

Andrea, non ti preoccupare, quello che è detto è detto: 50 Euro sia, per tutto il di più offre la casa
    ma come???
    Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....

Scusa, non ho saputo resistere!

ciao
    sasadf

Se ti riferisci a me, sto ancora aspettando la convocazione durante le feste natalizie!
    Cordialità!

Marco Rosanova

No!
    E considerando l'estrema complessita' del compito
    assegnatomi, ne converrai, unitamente alla mole d'impegni
    in questo periodo, non lo vedo neanche possibile
    nelle prossime settimane.

Sul forum sto seguendo solo il thread
    di questi pazzi scatenati che vogliono
    venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
    altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
    difetto ... ma non li temo!

Ad ogni modo, se hai fretta,
    credo che per il numero zero il mio
    lavoro gia' fatto possa bastare.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz

Sul forum sto seguendo solo il thread
    di questi pazzi scatenati che vogliono
    venirmi a trovare e mi stanno aggiungendo
    altra ansia perche' staranno li' a cercare ogni minimo
    difetto ... ma non li temo!

é bello sapere di godere di questa considerazione....

Certo che, dopo la esperienza di Star wars 2 al WV di parco de' principi(mi sembra di ricordare che l'hai letto il "raccontino" sul 3ad "Al rogo i non amanti dl cinema"), che dicono essere uno dei migliori cinema, meglio se ti prepari davvero per bene...
    Io, intanto, per non restare amani vuote, ho prenotato stamattina al mercato rionale del pesce fresco e degli ortaggi, dal mio spacciatore di fiducia, una cassa di aringhe andate a male (sono quelle che gli sono avanzate dalle feste natalizie, ed una cassa di ortaggi vari maturi fracichi...(al primo spernacchio, POVERO SCHERMO ORACLE!! ).
    Chissà se bobtrap e l'amico Luca, gradiranno quell'odorino melenso che proverrà dal portabagagli!!

TUNZ!TUNZ!TUNZ!
    sasadf

Originariamente inviato da sasadf

ma come???
    Per le sperticate lodi che mi hai fatto sul thread delle targhe, hai preteso ben altra cifra....

E ti rammento che non hai ancora pagato l'ultima rata .
    E' in arrivo un D.I. .
    O.T. A proposito di D.I., tutto fatto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •