|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: xbox360 e ps3 come sorgenti video
-
29-08-2005, 10:07 #1
Member
xbox360 e ps3 come sorgenti video
Mi “attanaglia” un bel dubbio …
Cosa mancherà a xbox360 e ps3 per essere (anche) ottime sorgenti (addirittura sostitutive di un htpc) per videoproiettori/tv a grande schermo ?
A me sembra solo i sintonizzatori/ricevitori tv terrestre/sat; o almeno ingressi video da collegare a tali sintonizzatori/ricevitori esterni, in modo da poter vedere la tv con la capacità di scaler del motore grafico di queste consolle (credo enorme, considerato poi il loro prezzo di ca. 400 euro) e poter registrare programmi tv sul loro hd removibile (e dunque successivamente aggiornabile con pezzature maggiori)
Un saluto
Pietro
-
29-08-2005, 16:12 #2
Advanced Member
Re: xbox360 e ps3 come sorgenti video
Pit ha scritto:
Mi “attanaglia” un bel dubbio …
Cosa mancherà a xbox360 e ps3 per essere (anche) ottime sorgenti (addirittura sostitutive di un htpc) per videoproiettori/tv a grande schermo ?
A me sembra solo i sintonizzatori/ricevitori tv terrestre/sat; o almeno ingressi video da collegare a tali sintonizzatori/ricevitori esterni, in modo da poter vedere la tv con la capacità di scaler del motore grafico di queste consolle (credo enorme, considerato poi il loro prezzo di ca. 400 euro) e poter registrare programmi tv sul loro hd removibile (e dunque successivamente aggiornabile con pezzature maggiori)
Un saluto
Pietro
Il classico lettore dvd economico, niente di più niente di meno.
La ps3 invece con il lettore blueray on board credo farà felice molte persone, visto che potrà essere utilizzato l'anno prossimo come un lettore blueray per circa 500/600 euro,contro i 1000 euro dei lettori dedicati.
-
29-08-2005, 19:22 #3
Senior Member
si appunto, la ps3 è meglio!
anche se non centra niente con il topic scaricate questi video: Clicca
-
30-08-2005, 08:29 #4
Senior Member
Devono ancora uscire, nessuno può rispondere alla domanda posta, si può dire cosa potranno fare, per quello che è stato comunicato, non sul come, senza considerare upgrade e tools esterni che potrebbero uscire in seguito