|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Articolo SDI su SUONO
-
13-01-2003, 18:19 #1
Junior Member
Articolo SDI su SUONO
Cari amici del forum, ho sempre letto con attenzione i vostri post senza partecipare. Ho comprato l'ultimo numero di Suono, e li si parla diffusamente di SDI e HTPC. Io ho un HTPC standard con atiRadeon 9000, MAudio, WINDVD, TT e Power DVD. Voi sapete se veramente un player in SDI con la 3Dholograph si vede meglio del player software ? Avete avuto mai modo di sperimentarlo ? Questo è ciò che afferma il redattore.
-
14-01-2003, 11:06 #2
Advanced Member
IMNSHO molte affermazioni sulla HOLO scritte sulle riviste del settore (snza citarne alcuna ma comprenedndole idealmente tutte
) fanno affermazioni in base a prove che abbiamo fatto NOI di questo forum e non è difficile imbattersi in quoting pedissequi delle NOSTRE sensazioni sull'argomento non foss'altro perchè avevamo l'oggetto quando in Italia non si sapeva neanche cosa fosse.
Parlando con un noto redattore di una rivista diffusa qualche giorno prima dell'uscita della rec. sulla holo si evinceva quanto non ....
Beh, va beh, lasciamo stare.
Ad ogni modo è sufficiente che tu faccia una ricerca sul forum e troverai diversi post datati in tempi non sospetti.
Saluti
Luca
-
14-01-2003, 11:54 #3
Re: Articolo SDI su SUONO
Originariamente inviato da lallo
Cari amici del forum, ho sempre letto con attenzione i vostri post senza partecipare. Ho comprato l'ultimo numero di Suono, e li si parla diffusamente di SDI e HTPC. Io ho un HTPC standard con atiRadeon 9000, MAudio, WINDVD, TT e Power DVD. Voi sapete se veramente un player in SDI con la 3Dholograph si vede meglio del player software ? Avete avuto mai modo di sperimentarlo ? Questo è ciò che afferma il redattore.
Ciao.
MaurizioCiao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
14-01-2003, 16:49 #4Originariamente inviato da LucaV
IMNSHO molte affermazioni sulla HOLO scritte sulle riviste del settore (snza citarne alcuna ma comprenedndole idealmente tutte) fanno affermazioni in base a prove che abbiamo fatto NOI di questo forum...
Mi sembra di ricordare che fra le firme dell'articolo pubblicato su Suono vi sia anche quella di Alberto Andreoli, per l'appunto