Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Articolo SDI su SUONO

Articolo SDI su SUONO

Cari amici del forum, ho sempre letto con attenzione i vostri post senza partecipare. Ho comprato l'ultimo numero di Suono, e li si parla diffusamente di SDI e HTPC. Io ho un HTPC standard con atiRadeon 9000, MAudio, WINDVD, TT e Power DVD. Voi sapete se veramente un player in SDI con la 3Dholograph si vede meglio del player software ? Avete avuto mai modo di sperimentarlo ? Questo è ciò che afferma il redattore.

IMNSHO molte affermazioni sulla HOLO scritte sulle riviste del settore (snza citarne alcuna ma comprenedndole idealmente tutte ) fanno affermazioni in base a prove che abbiamo fatto NOI di questo forum e non è difficile imbattersi in quoting pedissequi delle NOSTRE sensazioni sull'argomento non foss'altro perchè avevamo l'oggetto quando in Italia non si sapeva neanche cosa fosse.
    Parlando con un noto redattore di una rivista diffusa qualche giorno prima dell'uscita della rec. sulla holo si evinceva quanto non ....
    Beh, va beh, lasciamo stare.
    Ad ogni modo è sufficiente che tu faccia una ricerca sul forum e troverai diversi post datati in tempi non sospetti.
    Saluti
    Luca

Re: Articolo SDI su SUONO

Originariamente inviato da lallo
    Cari amici del forum, ho sempre letto con attenzione i vostri post senza partecipare. Ho comprato l'ultimo numero di Suono, e li si parla diffusamente di SDI e HTPC. Io ho un HTPC standard con atiRadeon 9000, MAudio, WINDVD, TT e Power DVD. Voi sapete se veramente un player in SDI con la 3Dholograph si vede meglio del player software ? Avete avuto mai modo di sperimentarlo ? Questo è ciò che afferma il redattore.
    Ti posso dare solo il mio parere che, sono certo, è allineato alla maggior parte dei possessori della Holo3D: è semplicemente STREPITOSA!! Devi sapere che sono arrivato a questo dispositivo dopo aver provato diversi altri sistemi, persino l'HTPC puro (ROSEBUD, bene, non c'è paragone... Sono in attesa della modifica SDI del mio lettore (ora lo utilizzo in component), poi se ti interessèrà ti aggiornerò sulle mie impressioni.
    Ciao.
    Maurizio
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

Originariamente inviato da LucaV
    IMNSHO molte affermazioni sulla HOLO scritte sulle riviste del settore (snza citarne alcuna ma comprenedndole idealmente tutte ) fanno affermazioni in base a prove che abbiamo fatto NOI di questo forum...
    Ciao Luca.
    Mi sembra di ricordare che fra le firme dell'articolo pubblicato su Suono vi sia anche quella di Alberto Andreoli, per l'appunto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •