|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio e non solo
-
28-07-2005, 10:33 #1
Junior Member
Dubbio e non solo
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare una coppia di diffusori Klipsch RB 35 che dopo vari ascolti mi hanno colpito nel suono che hanno e giusto oggi ho trovato un mio amico che mi ha detto che forse conveniva che mi prendessi delle torri per quei soldi delle Klipsch RF 15 e poi mi ha anche detto che non conviene prendere una serie entry-level come le reference al che questo si che mi è sembrato strano... ditemi un po voi...
ciao...StErEOzIgOtA
-
28-07-2005, 12:36 #2
Ciao amico di Belluno!
Quesito complesso... perché metter d'accordo sè stessi ed un amico... l'é dùra!
Coppia di diffusori: se ti serve solo per lo stereo e la disposizione nella sala d'ascolto te lo consente, di sicuro sono indicati due diffusori da pavimento.
Discorso entry-level: lascia il tempo che trova. Ascoltare e saper dimensionare l'acquisto rispetto alle proprie aspettative finali è molto più importante che pensare "sto acquistando a pochi soldi o sto scegliendo la fascia bassa di un certo produttore"...
Quindi, dato il budget, preferibili i diffusori che nel tuo ambiente e per quel budget vanno meglio, checché ne dicano amici e anche membri del nostro forum...
Ciao e benvenuto!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)