|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Chi Mi Consiglia Un Portatile??
-
12-09-2005, 19:59 #31
Senior Member
Dai alla fine ho scelto l'ASUS A6770 con turion 1,8giga 64bit, aggiungendo ram fino a 1giga. In più il tipo del negozio mi ha detto che fa in modo di farmi avere l'HD a 5400rpm.
Il tutto per 1290euro pronta consegna. In seguito mi arriverà a casa un assegno della regione di 520 euro.
Grazie a tutti per i consigli- la scelta alla fine l'ho fatta pensando a una macchina solida, performante, ottimo schermo e 64bit ready dato che lo terro' per lunghi anni il portatile.
Grazie per gli interventi sui apple ma sono macchione che non conosco affatto per quanto siano "cool" mi conviene andare sul sicuro.
-
12-09-2005, 20:41 #32
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Si, l'iBook più economico costa 1049 €, con una CPU ed una scheda video che, in confronto a soluzioni di pari prezzo basate su Turion MT, fanno pena. Senza contare che BigLivius non ha espresso il desiderio di farsi un notebook con schermo da 12".
poi si può discutere di tutto ma la potenza è nulla senza controllo!
BigLivius ha fatto bene a comprare ciò che ha comprato, però dovrà dotarsi di anti-spyware, anti-malware, anti-virus, anti-trojan, anti-worm e quant'altro, per non parlare poi di vari blocchi, lentezze varie, problemi ai registri ecc.ecc.
cosa che se avesse comprato un misero iBook si sarebbe potuto evitare!
comunque ha fatto bene BigLivius, soprattutto perché gli hanno dato indietro un fracco di quattrini!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-09-2005, 22:28 #33
Advanced Member
igor ha scritto:
tutto quello che vuoi, l'importante è che le performance siano supportate da un buon sistema operativo e Windows è tutto fuorché un buon sistema operativo!
poi si può discutere di tutto ma la potenza è nulla senza controllo!
BigLivius ha fatto bene a comprare ciò che ha comprato, però dovrà dotarsi di anti-spyware, anti-malware, anti-virus, anti-trojan, anti-worm e quant'altro, per non parlare poi di vari blocchi, lentezze varie, problemi ai registri ecc.ecc.
ciao
igor
La potenza è nulla senza controllo?I confronti tra PPC e X86 vengono spesso fatti con i rispettivi SO, senza ricorrere a linux. Guarda che le schermate blu appartengono al passato (Windows 95/98/ME).
Quanto ai problemi al registro, ..., con un utilizzo normale non si corre il rischio di fare danni. Oppure vuoi dirmi che sotto OS X, uno sprovveduto, non potrebbe combinare casini?
Livio, mi sono perso la storia dell'assegno...
-
12-09-2005, 22:40 #34
Senior Member
erick81 ha scritto:
Livio, mi sono perso la storia dell'assegno...
Alla fine 45mila rimborsi su 45mila domande verranno erogati. Questo ***** la basilicata è Obiettivo I coi fondi della UE e purtroppo è l'ultimo anno ad esserlo anche grazie alla grande crescita economica della mia regione.
P.s. Ieri ho parlato con un negoziante e mi ha detto che solo 1700 Pc sono stati comprati fino ad ora in basilicata. E tra 2 settimane scade il periodo massimo per l'acquisto. Pensa
quanti rimborsi inutilizzati rimarranno. Puo' darsi che tra qualche mese mi rimborsano anche un fisso!sbav sbav
-
12-09-2005, 22:52 #35
Advanced Member
BigLivius ha scritto:
Certo spiego subito. La regione basilicata ha messo a disposizione a chiunque fosse residente in basilicata e avesse intenzione di comprare un PC o portatile un rimborso da un minimo di 520 euro a un massimo di 640euro (solo per alcuni paesini).
Alla fine 45mila rimborsi su 45mila domande verranno erogati. Questo ***** la basilicata è Obiettivo I coi fondi della UE e purtroppo è l'ultimo anno ad esserlo anche grazie alla grande crescita economica della mia regione.
Ciao
Riccardo
-
12-09-2005, 22:56 #36
Senior Member
erick81 ha scritto:
Azz, siamo quasi al voto di scambio!
Ciao
Riccardo
Asp..Riccardo sono rintronato dal sonno..non ho ben capito.Che scambio?
-
12-09-2005, 23:00 #37
Advanced Member
BigLivius ha scritto:
Asp..Riccardo sono rintronato dal sonno..non ho ben capito.Che scambio?
Ciao
-
12-09-2005, 23:05 #38
Senior Member
erick81 ha scritto:
Soldi agli elettori in cambio di voti, non importa se poi questi arrivano dall'UE o da altri!Intendevo, ironicamente ci mancherebbe, questo.
Ciao