|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Telecamera esterna
-
18-07-2005, 08:13 #16
Advanced Member
MDL ha scritto:
Gentilissimo (come sempre)
Attendo tue notizie
Ciao
Mimmo
Risultato:
La prima decisamente NO!
La seconda Forse!
La seconda presenta il sensore con delle zone di tonalità più scure, sarà una stampatura?
Rino
-
18-07-2005, 08:32 #17
Rino
Mi sai dire da quanto tempo le telecamere sono in funzione?
Ciao
Mimmo
-
18-07-2005, 12:05 #18
Gianni Wurzburger:
oggi ho provato in laboratorio il mio sistemino e ne ho approfittato per fare una serie di 5 modulatori come nel tuo caso
5 modulatori da 100dB stereo wideband multistandard
dopo alcune prove ho deciso di non sfruttare il loop degli stessi ma di accoppiarli in parallelo tramite uno splitter esterno, occhio a terminare gli ingressi con chiusure a 75ohm
partendo da S11 ho distanziato i canali fino a non vedere più spurie, in pratica scollegando ogni modulatore dagli altri non si misurano differenze
lasciando 1 canale vuoto di distanza fra essi si notano ancora alcune armoniche, non é detto che sul tv siano visibili, ma é meglio stare sul sicuro
in definitiva all' uscita dello splitter ho questi canali, ognuno con 80dB di livello:
CH - Mhz
-----------------
S11 - 231,25
S15 - 259,25
S19 - 287,25
S23 - 319,25
S27 - 351,25
se segui questa tabella stai sicuro che non avrai intermodulazioni, io ho attenuato i livelli di uscita perché devo riamplificare ma i margini ci sono anche per lasciare tutto al massimo, otterrai circa 88 dB all' uscita dello splitter
se comunque noti interferenze butta i modulatori e comprane di migliori, cert ce ne sono anche modelli da 500 euro ma non é questo il caso
matazen:
ok non c'é problema, accetterò una libera offerta
-
18-07-2005, 12:41 #19
Advanced Member
MDL ha scritto:
Rino
Mi sai dire da quanto tempo le telecamere sono in funzione?
Ciao
Mimmo
Rino
-
19-07-2005, 20:03 #20lanzo ha scritto:
Gianni Wurzburger:
oggi ho provato in laboratorio il mio sistemino e ne ho approfittato per fare una serie di 5 modulatori come nel tuo caso
che tipo di splitter mi consigli?Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
19-07-2005, 20:51 #21
non sono Ango, vedi utopia e grappa in giro ?
il problema non é il collegamento, non ho elementi per capire, devo sapere quali frequenze hai selezionato e qual'é il problema:
provane 1 solo per volta, funziona?
si disturbano a vicenda?
disturbano i canali tradizionali?
entri in centrale o nella rete?
se entri in centrale in quale ingresso? hai provato ad attenuare l'amplificatore?