Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Telecamera esterna

MDL ha scritto:
    Gentilissimo (come sempre)
    Attendo tue notizie

Ciao
    Mimmo
    Ne ho esaminate due:
    Risultato:

La prima decisamente NO!
    La seconda Forse!

La seconda presenta il sensore con delle zone di tonalità più scure, sarà una stampatura?

Rino

Rino
    Mi sai dire da quanto tempo le telecamere sono in funzione?

Ciao
    Mimmo

Gianni Wurzburger:

oggi ho provato in laboratorio il mio sistemino e ne ho approfittato per fare una serie di 5 modulatori come nel tuo caso

5 modulatori da 100dB stereo wideband multistandard

dopo alcune prove ho deciso di non sfruttare il loop degli stessi ma di accoppiarli in parallelo tramite uno splitter esterno, occhio a terminare gli ingressi con chiusure a 75ohm

partendo da S11 ho distanziato i canali fino a non vedere più spurie, in pratica scollegando ogni modulatore dagli altri non si misurano differenze

lasciando 1 canale vuoto di distanza fra essi si notano ancora alcune armoniche, non é detto che sul tv siano visibili, ma é meglio stare sul sicuro

in definitiva all' uscita dello splitter ho questi canali, ognuno con 80dB di livello:

CH - Mhz
    -----------------
    S11 - 231,25
    S15 - 259,25
    S19 - 287,25
    S23 - 319,25
    S27 - 351,25

se segui questa tabella stai sicuro che non avrai intermodulazioni, io ho attenuato i livelli di uscita perché devo riamplificare ma i margini ci sono anche per lasciare tutto al massimo, otterrai circa 88 dB all' uscita dello splitter

se comunque noti interferenze butta i modulatori e comprane di migliori, cert ce ne sono anche modelli da 500 euro ma non é questo il caso

matazen:

ok non c'é problema, accetterò una libera offerta

MDL ha scritto:
    Rino
    Mi sai dire da quanto tempo le telecamere sono in funzione?

Ciao
    Mimmo
    Hanno funzionato almeno 2 anni di fila spegnendole solo nei W.E.

Rino

lanzo ha scritto:
    Gianni Wurzburger:

oggi ho provato in laboratorio il mio sistemino e ne ho approfittato per fare una serie di 5 modulatori come nel tuo caso

Ciao Ango e grazie per la info, io non ho utilizzato alcuno splitter esterno, ma li ho montati "a cascata" sara' questo il problema?
    che tipo di splitter mi consigli?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

non sono Ango, vedi utopia e grappa in giro ?

il problema non é il collegamento, non ho elementi per capire, devo sapere quali frequenze hai selezionato e qual'é il problema:

provane 1 solo per volta, funziona?

si disturbano a vicenda?

disturbano i canali tradizionali?

entri in centrale o nella rete?

se entri in centrale in quale ingresso? hai provato ad attenuare l'amplificatore?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •