|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [RA-BO-FC-RN] co-buy colorimetro
-
08-01-2003, 10:35 #1
[RA-BO-FC-RN] co-buy colorimetro
per chi non seguisse la sezione riproduzione video, vorrei segnalare che stiamo cercando persone residenti nel triangolo Ravenna-Rimini-Bologna, ma forse si potrebbe estendere un pochino, per l'acquisto di gruppo di un colorimetro di qualità, la spesa pro capite massima sarà di 200euro
questo il link:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3139Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
08-01-2003, 15:03 #2
Advanced Member
Sottilineo Colorimetro di Assoluta Qualità, molto meglio del CA-1 che usava Manuti per esempio.
-
11-01-2003, 23:39 #3
Non per fare l'immodesto o lo sbruffone, ma se scaricate il software di Milori, dal sito della Colorfacts, lo lanciate ed andate nella parte "About", e vi leggete i nomi di quelli che hanno partecipato allo sviluppo, nella versione che ho io (che potrebbe però anche non essere la 2.25) trovate un nome che conosco...
Michele, attenzione alle affermazioni: la "qualità assoluta" è qualcosa che va valutata con parsimonia. La sonda Optimagery è un ottimo riferimento, ma non è, e non può, essere un assoluto.
Anche il Gretag, ossia lo spettrofotometro che uso, ha dei limiti, che ho passato la serata ad esaminare con Mark Hunter (= Milori). Per la cronaca, sono in possesso di un Gretag, due Optimagery ed un fotoradiometro per fare i confronti. Quindi magari qualche informazione di prima mano ce l'ho...
-
11-01-2003, 23:52 #4
visto che sei così dentro la cosa, e che noi siamo per buona parte studenti con budget assai limitati, perchè non intercedi per noi in modo da farcelo avere ad un prezzo PAUROSAMENTE VANTAGGIOSO?
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
12-01-2003, 07:15 #5
Advanced Member
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Michele, attenzione alle affermazioni: la "qualità assoluta" è qualcosa che va valutata con parsimonia. La sonda Optimagery è un ottimo riferimento, ma non è, e non può, essere un assoluto.
Anche il Gretag, ossia lo spettrofotometro che uso, ha dei limiti, che ho passato la serata ad esaminare con Mark Hunter (= Milori). Per la cronaca, sono in possesso di un Gretag, due Optimagery ed un fotoradiometro per fare i confronti. Quindi magari qualche informazione di prima mano ce l'ho...
Mi riferivo solo al fatto che rispetto agli altri prodotti in commercio che lavorano sulla luce diretta e non su quella riflessa dallo schermo, sembra essere uno dei migliori, se non il migliore, ad un prezzo paragonabile agli altri.
Tutto qui.
Poi si faceva un po' di pubblicità per il Co-buy!