|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: pronto philips e codici discreti
-
07-01-2003, 14:54 #1
pronto philips e codici discreti
Salve a tutti,
ho un problema con la programmazione del pronto:
facendo una macro per spegnere tutte le periferiche, capita che su quelle per cui non ci sono due pulsanti distinti (on-off) e quindi due codici ir discreti, si spengono quelle accese e si accendono quelle spente. Sono riuscito a trovare sul forum di remotecentral i codici discreti per il mio dvd pioneer 737 (che ha un solo tasto on-off), ma purtroppo non c'è nulla per il mio decoder gold box (che essendo un TMX, marca italiana, non credo vada molto in giro all'estero!).
Questa la domanda: esiste un sistema per crearseli da solo, qualcuno li ha già, c'è qualche altra possibilità, ecc. CALCOLANDO CHE NON SONO ESPERTISSIMO DI PC, E SOPRATTUTTO DI CODICI ESADECIMALI ???
Grazie a tutti per l'aiutoCiao, Giampy
-
07-01-2003, 16:51 #2
MACRO
UNA SOLUZIONE E' QUELLA DI CREARTI DELLE MACRO DIFFERENTI, MI SPIEGO MEGLIO:
SPEGNI TV/DVD SE STAI USANDO IL DVD;
SPEGNI DVD/SAT SE HAI ACCESI ENTRAMBI;
SPEGNI SAT SE HAI ACCESO IL SAT;
ECC
LO STESSO VALE PER L'ACCENSIONE DEI VARI APPARECCHI , FAI DELLE MACRO A SECONDA DI QUELLO CHE DEVI UTILIZZARE.
IO MI TROVO BENE CON QUESTA SOLUZIONE, TANTO DI MACRO A DISPOSIZIONE CE NE SONO MOLTE .
CIAOtv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
07-01-2003, 18:15 #3
fosse facile
Beato te che non hai altra gente dentro casa a smanettare su un aggeggio che non rassomiglia ad un telecomando!