Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Dove trovo MP3 legali in Internet ?

Per la festa di mia figlia la nonna le ha regalato un lettore mp3 e wma.
    Vorrei sapere dove trovare in Internet files mp3 da scaricare LEGALMENTE .....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

iTunes

...mi pare siamo siamo sull'ordine di 0,90€ a brano...

Ciao

Francesco

Signori grazie.

Che mi tocca fare alla mia età.......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Legali e gratuiiti (o quasi)

Su Oggle trovi una discreta selezione di canzoni in formato OGG completamente gratuiti

Sempre legali ma a un prezzo molto inferiore a iTunes c'e il mitico allofmp3 . i brani costano all'incirca 10$ a gigabite scaricato

di allofmp3 trovi una bella rece qui'

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

stesse condizioni di alex (lettore di mia figlia...)
    domanda da sprovveduto: itunes fornisce un formato diverso, come faccio a girarlo in mp3?
    (non ridete, non ho mai scaricato musica dal web!)

astigmatico ha scritto:
    stesse condizioni di alex (lettore di mia figlia...)
    domanda da sprovveduto: itunes fornisce un formato diverso, come faccio a girarlo in mp3?
    (non ridete, non ho mai scaricato musica dal web!)
    allora il DRM di iTunes viaggia solo con il player iTunes che esiste sia per Mac che per Win e i file AAC comprati dall'iTunes Music Store possono essere letti solo dagli iPod.
    puoi però masterizzare una playlist e reimportarla e riconvertirla, poco pratico ma è l'unico modo!

ciao

igor
    ps: l'82% della musica scaricata legalmente da internet proviene dall'iTunes Music Store!
    pps: ma perché non le hai comprato un iPod?

igor ha scritto:
    .......................
    igor
    ps: l'82% della musica scaricata legalmente da internet proviene dall'iTunes Music Store!
    pps: ma perché non le hai comprato un iPod?

io per me le avrei comprato una fonovaligia Lesa...
    IO NON ACQUISTO ROBA COMPRESSA!
    ma altri regalano questi giocattoli e poi papà deve cercare anastacia compressa. sigh!

Re: Dove trovo MP3 legali in Internet ?

alex_co_99 ha scritto:
    Per la festa di mia figlia la nonna le ha regalato un lettore mp3 e wma.
    Vorrei sapere dove trovare in Internet files mp3 da scaricare LEGALMENTE .....

Ale
    Ma perchè, invece di pagare, non converti i cd in tuo possesso?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

igor ha scritto:
    allora il DRM di iTunes viaggia solo con il player iTunes che esiste sia per Mac che per Win e i file AAC comprati dall'iTunes Music Store possono essere letti solo dagli iPod.
    Anche a me interessa l'Ipod, e credo che il mio Meridian integri un decoder AAC.
    Chissà com'è ascoltare gli mp3 nel mio impianto...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: Re: Dove trovo MP3 legali in Internet ?

s.homer ha scritto:
    Ma perchè, invece di pagare, non converti i cd in tuo possesso?
    Sicuramente lo farò....e cercherò di far apprezzare a mia figlia i Pink Floyd, Santana, Genesis, Jethro Tull, Marillion, etc

Me per quella roba che oggi chiamano musica....bah....

Ale

Re: Re: Re: Dove trovo MP3 legali in Internet ?

alex_co_99 ha scritto:
    Sicuramente lo farò....e cercherò di far apprezzare a mia figlia i Pink Floyd, Santana, Genesis, Jethro Tull, Marillion, etc

Me per quella roba che oggi chiamano musica....bah....

Ale

Bravo, sul mio lettore mi sono messo le discografie complete dei pink floyd e dei queen
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Ninja ha scritto:
    .....Chissà com'è ascoltare gli mp3 nel mio impianto...
    Paolo ... se son fatti bene ... Non son malaccio

Portale Rosso Alice di Telecom Italia. Ai clienti registrati ogni brano 99 cent.
    Bye,
    Andrea.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •