nemo30 ha scritto:
Questo lo hai letto nel manuale del menù di servizio?
I
Ci avevo anch'io pensato ma aspetto che me ne venga la voglia.
Più precisamente il valore più basso mi sembra 126/128
Per quanto riguarda il pb. HDMI: prova a togliere e reinserire con fermezza i connettori, a volte è solo che si sono allentati.
L'ho fatto. Ora funziona comunque. Che dici della possibilità di problemi di hdcp. [/I][/QUOTE]
MANUALE- no, esperienza personale verificabile semplicemente entrando nel menu di servizio all'accensione e osservando i valori di TEMP1 e TEMP2 per qualche minuto. Nel manuale di servizio (pag 10) si conferma che TEMP1 è la temp attorno alle matrici LCD e TEMP2 quella dell'aria in ingresso
HDCP- è possibilissimo: non ho molti dubbi sul fatto che le videoteche a volte mettano in giro roba masterizzata (mi è capitato più di una volta di trovare dvd in cui compare l'avvertimento iniziale: "non destinato al noleggio ...").
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525