|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: acquisto manuale di servizio... è sicuro?
-
01-06-2005, 00:00 #1
Advanced Member
acquisto manuale di servizio... è sicuro?
sto cercando il manuale di servizio del marquee 9000. online ho trovato solo il manuale utente libero, mentre quello di servizio solo a pagamento.
ho trovato questo sito
http://freebrd.com/manuals.html
il prezzo del manuale è di circa 12 dollari.
qualcuno di voi ha provato l'affidabilità di questo sito?
-
01-06-2005, 10:22 #2
Advanced Member
Re: acquisto manuale di servizio... è sicuro?
pintazza ha scritto:
sto cercando il manuale di servizio del marquee 9000. online ho trovato solo il manuale utente libero, mentre quello di servizio solo a pagamento.
ho trovato questo sito
http://freebrd.com/manuals.html
il prezzo del manuale è di circa 12 dollari.
qualcuno di voi ha provato l'affidabilità di questo sito?
vi terrò aggiornati se la cosa vi interessa
-
01-06-2005, 13:53 #3
Advanced Member
Re: Re: acquisto manuale di servizio... è sicuro?
pintazza ha scritto:
vabbè, ho effettuato il pagamento poco fa, ora sto aspettando che mi arrivi il link dal quale scaricare il manuale via email.
vi terrò aggiornati se la cosa vi interessa
-
01-06-2005, 13:59 #4
Senior Member
Tranquillo, sito già utilizzato per vari service manuals, sono affidabili, precisi ed anche onesti.
La prima volta che l'ho utilizzato, parecchi anni fa, era la prima volta che usavo PayPal e, poco pratico, ho dovuto riscaricare il file 3 volte per problemi di linea 56k, con conseguente triplice pagamento. Morale. mi hanno avvisato via mail stornandomi due dei 3 pagamenti, addebidandomi solo l'importo per un download.
Vivamente consigliato
marco
-
01-06-2005, 14:21 #5
Advanced Member
archimede ha scritto:
Tranquillo, sito già utilizzato per vari service manuals, sono affidabili, precisi ed anche onesti.
La prima volta che l'ho utilizzato, parecchi anni fa, era la prima volta che usavo PayPal e, poco pratico, ho dovuto riscaricare il file 3 volte per problemi di linea 56k, con conseguente triplice pagamento. Morale. mi hanno avvisato via mail stornandomi due dei 3 pagamenti, addebidandomi solo l'importo per un download.
Vivamente consigliato
marco
ti ringrazio per il supporto