|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto per stampare il Topic
-
31-05-2005, 14:29 #1
Aiuto per stampare il Topic
Dunque:
quando metto la discussione che mi interessa in formato adatto per stampare (in basso a sinistra del topic), questo mi fa in quel formato solo la prima pagina con dentro tutte le ripsoste!!, ma se il topic è composto da 3/5 pagine come faccio a metterlo in un formato adatto alla stampa come la prima???
incapibile per me.....
-
31-05-2005, 15:25 #2
domanda 'Incapibile'
Spiegati meglio
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
31-05-2005, 15:32 #3
Mostra una versione adatta alla stampa
è scritto in basso a sinistra anche in questo topic, bene, se il topic è composto da 5 pagine , se io clicco: Mostra una versione adatta alla stampa, mi mostra solo la prima pagina e non mi stampa le restanti 4.
Spero di essermi spiegato meglio, graz.
-
31-05-2005, 15:56 #4
Ah!
ora capisco.
Nel pannello di controllo puoi cambiare l'opzione "Numero di messaggi visualizzati per pagina" fino a un massimo mi sembra di 30 o 40. se il 3ad e' piu' lungo di questo limite ti tocca ripetere l'operazione (Mostra una versione adatta alla stampa -> stampa) per ogni pagina del 3ad.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
31-05-2005, 16:02 #5
Bisogna vedere quanto la configurazione del software del forum ti permetta di lavorare con queste impostazioni... esempio pratico: se provi a fare la stessa cosa con avsforum.com come default vedi solo la prima pagina, ma in alto a destra hai un link che ti permette di stampare fino a 60 post per pagina oltre al link per andare alle pagine successive (cosa che qui non c'e').
Visto che e' previsto un upgrade potrebbe essere interessante segnalare questa cosa ad Emidio per capire se questa modifica sia fattibile o meno.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
31-05-2005, 17:16 #6
E' vero.
Credo che con il passaggio a vBulletin 3 non avremo più problemi
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-05-2005, 17:31 #7
A suo tempo avevo incontrato anch'io problemi analoghi
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=stampa
Avevo risolto (molto male però) utilizzando copia/incolla con Word, ottenendo un risultato modesto.
Ho dovuto fare di necessità virtùCiao
Alberto