|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamenti
-
25-12-2018, 17:20 #1
Junior Member
collegamenti
Buone Feste a Tutti.
Sono un nuovo utente e chiedo scusa fin d'ora per gli eventuali errori.
Chiedo aiuto per risolvere un problema che oggi mi ha fatto impazzire.
Ho collegato la vodafone station al decoder sky q tramite cavo ethernet e questo
al tv LG oled 55c8pla con cavo hdmi.
Succede che il segnale internet arriva a sky ed utilizzo tutte le funzionalità; se invece
voglio accedere ad internet dalla smart tv, mi dice che manca il segnale.
Probabilmente sono io che sbaglio... mi potete aiutare?
Vi rinnovo i migliori auguri
claudio
-
25-12-2018, 19:31 #2
Titolo generico
Discussione spostata in forum generaleWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-12-2018, 06:27 #3
Ti aspetti forse che HDMI faccia passare il segnale ethernet (funzionalità HEC) oppure hai scritto male?
Per quanto è dato sapere, se non hai wi-fi, devi collegare anche il TV col cavo ethernet... se hai powerline basta mettere un powerline a due uscite (una per il TV ed una per Sky Q) se è un cavo ethernet steso fino al router che è in un'altra stanza necessita uno switch ethernet di più non ti so dire (io ho i powerline).Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)