Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    bluetooth cellulare a tv


    Ciao a tutti,
    nel tv Sony ho associato il mio cellulare bluetooth ma non capisco se è possibile mandargli musica (sentendola con le casse del tv) e foto. Se ciò non è possibile che senso ha associare il cellulare con il tv?

    Forse queste cose sono solo possibili con il wifi direct ma sono confuso. Mi potete aiutare?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    E' un Tv recente? Smartphone e tablet non possono essere connessi via bluetooth ad un tv Android Sony, fonte: https://www.sony.com.sg/electronics/...icles/00135146
    L'articolo sopra citato è aggiornato a giugno 2018, dovrei presumere che il TV non è android ma, in ogni caso, l'audio bluetooth sui Tv è in uscita (= per usare casse o soundbar bluetooth).

    Per suonare da uno smartphone su un TV Android la modalità è il casting wi-fi, cfr https://www.sony.com.sg/electronics/...icles/00044409

    >>ho provato a cercare quegli articoli in italiano ma non ci sono riuscito. Normalmente con google translate se ne viene comunque a capo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Si è la serie xf90

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    In effetti è piuttosto strano che la connessione bluetooth con il telefonino venga accettata. Nel merito della questione non ho altro da aggiungere.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •