Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Perchè non postate commenti alle news?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè non le trovo interessanti

0 0%
  • Perchè non mi sento competente sull'argomento

3 17,65%
  • Perchè lo reputo una cosa inutile

3 17,65%
  • Per pigrizia, o disabitudine

11 64,71%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 8 di 8

Ragazzi: prendiamo l'abitudine.....;)

Noto con un certo disorientamento, che da quando è partito avmagazine(ed ora è praticamente a pieno regime), che non è nata subito in voi la BUONA abitudine di postare qualche commento alle notizie pur interessanti che Emidio(HW) ed Alessio(SW) così puntualmente e quotidianamente ci offrono.

Su Hardware upgrade da quelle enews nascono spunti per discussioni ed approfondimenti utilissimi, tanto che si è arrivati al punto che ormai la news vera e propria è solo lo strillo, mentre per gli interessati, i post di commento sono la vera fonte primaria di informazione ed approfondimento...

Noto con dispiacere che, a parte la news sugli schermi maxivideo(argomento a quanto pare che sta' a cuore a molti qui dentro), nessuna news ad oggi abbia ricevuto più di un paio di post di commento......

questo è un vero peccato, perchè le news spesso colgono argomenti attualissimi i cui approfondimenti sono necessario corollario ad una conoscenza imprescindibile per chi si appresta a fare grossi investimenti in questo settore...

Forza ragazzi, diamo anche noi una mano ad Emidio....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

In generalale hai ragione, è x me solo pigrizia.
    PS Guardati i commenti alla notizia del Nuovo Denon Avc A11XV
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

perchè non le leggo.Se dovessi leggere pure le news mi ci vuole una giornata di 32 ore
    Ciaoo

Votato per disabitudine.
    Sono tornato bambino.

votare

solo pigrizia
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Nel mio caso posto raramente nelle news perché trovo, come dire, poco integrato quell'ambiente con il resto del forum.
    Mi spiego meglio: se apro un thread, o se rispondo in uno già aperto, ho una email che mi avvisa degli ulteriori messaggi inseriti e, inoltre, vedo il 3ad "galleggiare" in cima agli altri.
    Nel caso delle news non è così, devo ricordarmi se ho scritto e dove, e andare a vedere se c'è stato qualche sviluppo. Per questo motivo non posso votare questo sondaggio in quanto nessuna risposta fa al caso mio .
    Magari questo mio parere può fornire qualche spunto a Emidio...

Rob

io non ho votato, perchè commento quelle che mi interessa commentare .
    Comunque le leggo sempre.
    ciao

maurocip ha scritto:
    io non ho votato, perchè commento quelle che mi interessa commentare .
    Comunque le leggo sempre.
    ciao
    IDEM !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •