|
|
Visualizza risultati sondaggio: Perchè non postate commenti alle news?
- Partecipanti
- 17. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Perchè non le trovo interessanti
0 0% -
Perchè non mi sento competente sull'argomento
3 17,65% -
Perchè lo reputo una cosa inutile
3 17,65% -
Per pigrizia, o disabitudine
11 64,71%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ragazzi: prendiamo l'abitudine.....;)
-
16-05-2005, 16:42 #1
Ragazzi: prendiamo l'abitudine.....;)
Noto con un certo disorientamento, che da quando è partito avmagazine(ed ora è praticamente a pieno regime), che non è nata subito in voi la BUONA abitudine di postare qualche commento alle notizie pur interessanti che Emidio(HW) ed Alessio(SW) così puntualmente e quotidianamente ci offrono.
Su Hardware upgrade da quelle enews nascono spunti per discussioni ed approfondimenti utilissimi, tanto che si è arrivati al punto che ormai la news vera e propria è solo lo strillo, mentre per gli interessati, i post di commento sono la vera fonte primaria di informazione ed approfondimento...
Noto con dispiacere che, a parte la news sugli schermi maxivideo(argomento a quanto pare che sta' a cuore a molti qui dentro), nessuna news ad oggi abbia ricevuto più di un paio di post di commento......
questo è un vero peccato, perchè le news spesso colgono argomenti attualissimi i cui approfondimenti sono necessario corollario ad una conoscenza imprescindibile per chi si appresta a fare grossi investimenti in questo settore...
Forza ragazzi, diamo anche noi una mano ad Emidio....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 18:08 #2
In generalale hai ragione, è x me solo pigrizia.
PS Guardati i commenti alla notizia del Nuovo Denon Avc A11XVDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
16-05-2005, 23:40 #3
Senior Member
perchè non le leggo.Se dovessi leggere pure le news mi ci vuole una giornata di 32 ore
Ciaoo
-
17-05-2005, 06:23 #4
Votato per disabitudine.
Sono tornato bambino.
-
17-05-2005, 08:27 #5
votare
solo pigrizia
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-05-2005, 09:07 #6
Nel mio caso posto raramente nelle news perché trovo, come dire, poco integrato quell'ambiente con il resto del forum.
Mi spiego meglio: se apro un thread, o se rispondo in uno già aperto, ho una email che mi avvisa degli ulteriori messaggi inseriti e, inoltre, vedo il 3ad "galleggiare" in cima agli altri.
Nel caso delle news non è così, devo ricordarmi se ho scritto e dove, e andare a vedere se c'è stato qualche sviluppo. Per questo motivo non posso votare questo sondaggio in quanto nessuna risposta fa al caso mio .
Magari questo mio parere può fornire qualche spunto a Emidio...
Rob
-
17-05-2005, 09:11 #7
io non ho votato, perchè commento quelle che mi interessa commentare
.
Comunque le leggo sempre.
ciaoMauro Cippitelli
-
17-05-2005, 09:28 #8maurocip ha scritto:
io non ho votato, perchè commento quelle che mi interessa commentare.
Comunque le leggo sempre.
ciao