|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: Targhe
-
16-05-2005, 07:34 #16
Re: Re: file
sasadf ha scritto:
daglieli, non dovevi mica aspettare il mio placet!!
walk on
sasadf
il rispetto per il lavoro altrui, poi i favori.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-05-2005, 08:34 #17
Ragazzi, premesso che Sasà è l'unico e indiscusso Signore delle targhe, non mi dispiacerebbe avere anche io i mitici loghi !
Anzi se fosse possibile sarebbe carino renderli disponibili per tutti i partecipanti al forum (uhmmm... forse sto esagerandovoi che nedite ?).
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
16-05-2005, 09:38 #18eagle23 ha scritto:
Ragazzi, premesso che Sasà è l'unico e indiscusso Signore delle targhe, non mi dispiacerebbe avere anche io i mitici loghi !
Anzi se fosse possibile sarebbe carino renderli disponibili per tutti i partecipanti al forum (uhmmm... forse sto esagerandovoi che nedite ?).
Ciao.
MA davvero credete che io non abbia già fatto e detto come e dove scaricare i file scaricabili?!?!(ce ne sono infatti molti che oramai non son più reperibili in rete....)
Ma allora tutto quel kakkio di lavoro chemi è costato settimane di fatica, davvero credete che sia un catalogo dove scegliere quale targa, per poi essere costretti a comprarla da me?!!?
Certo che siete proprio Str***i, se davvero dopo avermi incontrato qui per anni, ancora credete questo.....
Il fatto è che la pigrizia e l'accidia vi piglia e non VI lascia più.....
Avrò scritto almeno in duecento miei posts dove è il link dove scaricare le targhe: è l'ultimo post dell'ultimo capitolo della seconda storia delle targhe......!!!
BASTAVA SOLO LEGGERE LA STORIA PER INTERO, INVECE DI FARE TANTI SALAMELECCHI E NON LEGGERE UN SOLO RIGO!
(Inoltre la Storia sarà pure lunga, ma è piena di foto e molto poco testo...........).
Alcuni loghi non son più reperibili perchè ritirati, altri ancora, son stati ricavati in altri modi, con gentili donazioni di amici che ho provato a ricambiare in qualche modo(in ultimo un grazie ad HT maestro!), ma ciò non toglie che non ho assolutamente alcuna intenzione di farne un'esclusiva: che poi, ancora,sino ad oggi, a parte danik che usa tutto cun altro procedimento, peppemar che è andato in un laboratorio professionale per farsele "a sua immagine e somiglianza()", nessun altro è riuscito a ottenere di meglio da quei file è un altro discorso.......
Mille e mille volte, l'ho detto e lo ripeto qui: a molti faccio le targhe,su loro richiesta, perchè in fondo per farle ci vuole un'alta dose di esperienza, non una stampante qualsiasi, e della bravura nel fare le cose anche dopo la stampa, per non vanificare tutto...
Chi non è in grado di provare a farsele da solo, chi non ha tempo, e chi in me riconosce uno che è bravo a farle meglio degli altri, con tanta gratitudine, mi incarica di fargliele, anche per risparmiare tempo e fatica....
MA PER ME NON E' UN AFFARE!!!
A questo punto credo che chiederò ad Emidio di unire questo thread al mio, per evitare che qualcun altro fraintenda, e possa pensare che i file, che non possono essere divulgati così facilmente(per es. la thx ne è gelosissima e fà chiudere all'istante ogni sito che li distribuisce...), che fortunatamente possiedo non voglia distribuirli premeditatamente per averne l'esclusiva...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 10:40 #19
file
io con i tuoi file sono andato in tipografia (dts-dolby-la thx ce l'hò)
e venerdì posterò il lavoro del pantografo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-05-2005, 10:45 #20sasadf ha scritto:
Ma io non capisco......
MA davvero credete che io non abbia già fatto e detto come e dove scaricare i file scaricabili?!?!(ce ne sono infatti molti che oramai non son più reperibili in rete....)
Ma allora tutto quel kakkio di lavoro chemi è costato settimane di fatica, davvero credete che sia un catalogo dove scegliere quale targa, per poi essere costretti a comprarla da me?!!?
Certo che siete proprio Str***i, se davvero dopo avermi incontrato qui per anni, ancora credete questo.....
Il fatto è che la pigrizia e l'accidia vi piglia e non VI lascia più.....
Avrò scritto almeno in duecento miei posts dove è il link dove scaricare le targhe: è l'ultimo post dell'ultimo capitolo della seconda storia delle targhe......!!!
BASTAVA SOLO LEGGERE LA STORIA PER INTERO, INVECE DI FARE TANTI SALAMELECCHI E NON LEGGERE UN SOLO RIGO!
(Inoltre la Storia sarà pure lunga, ma è piena di foto e molto poco testo...........).
Alcuni loghi non son più reperibili perchè ritirati, altri ancora, son stati ricavati in altri modi, con gentili donazioni di amici che ho provato a ricambiare in qualche modo(in ultimo un grazie ad HT maestro!), ma ciò non toglie che non ho assolutamente alcuna intenzione di farne un'esclusiva: che poi, ancora,sino ad oggi, a parte danik che usa tutto cun altro procedimento, peppemar che è andato in un laboratorio professionale per farsele "a sua immagine e somiglianza()", nessun altro è riuscito a ottenere di meglio da quei file è un altro discorso.......
Mille e mille volte, l'ho detto e lo ripeto qui: a molti faccio le targhe,su loro richiesta, perchè in fondo per farle ci vuole un'alta dose di esperienza, non una stampante qualsiasi, e della bravura nel fare le cose anche dopo la stampa, per non vanificare tutto...
Chi non è in grado di provare a farsele da solo, chi non ha tempo, e chi in me riconosce uno che è bravo a farle meglio degli altri, con tanta gratitudine, mi incarica di fargliele, anche per risparmiare tempo e fatica....
MA PER ME NON E' UN AFFARE!!!
A questo punto credo che chiederò ad Emidio di unire questo thread al mio, per evitare che qualcun altro fraintenda, e possa pensare che i file, che non possono essere divulgati così facilmente(per es. la thx ne è gelosissima e fà chiudere all'istante ogni sito che li distribuisce...), che fortunatamente possiedo non voglia distribuirli premeditatamente per averne l'esclusiva...
walk on
sasadf
Nella mia frase non vuole esserci nulla di accusatorio ne nei tuoi confronti, ne ne confronti di chicchessia, mi era sembrata una richiesta "normale", sicuramente motivata più dalla prigizia (come dici tu) che da altre motivazioni.
Anzi, con l'ultima frase "uhmmm... forse sto esagerando voi che ne dite ?" volevo proprio segnalare la pigrizia scatenante la richiesta.
Mi spiace di essere stato frainteso e comunque, a scanso di equivoci, chiedo scusa a priori,a chiunque possa essere rimasto in qualche modo "offeso" dal mio post.
Grazie.
Ciao.Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
16-05-2005, 10:45 #21
Re: file
greenhornet ha scritto:
io con i tuoi file sono andato in tipografia (dts-dolby-la thx ce l'hò)
e venerdì posterò il lavoro del pantografo.
walk on
sasadf
p.s.:quando andai io si stava oltre le 300 euro...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-05-2005, 10:52 #22
Re: Re: file
sasadf ha scritto:
facci sapere pure i costi....
walk on
sasadf
p.s.:quando andai io si stava oltre le 300 euro...Il Mio Impianto
-
16-05-2005, 10:54 #23sasadf ha scritto:
Forse (ma non voglio difendere nessuno) era solo per tirarti in ballo come indiscusso signore delle targhe, per dare "peso" a chi si è inventato nel forum questa cosa.
Anzi prova a leggerla così: un pelino permaloso tu lo sei, quindi nessuno voleva togliere a te la "soddisfazione" della segnalazione.
Insomma è come se, parlando di schermi a mascheratura variabile, qualcuno usasse la cortesia di attendere un mio intervento.
Penso che l'intento fosse di renderti "protagonista" nel tuo indiscusso "regno" e null'altro.
ciao e buon divertimento per l'arcadiaMauro Cippitelli
-
16-05-2005, 11:01 #24
ma non t'avevo detto di non dirlo?
maurocip ha scritto:
Sasà penso che nessuno l'abbia fatto pensando che tu voglia guadagnare alle spalle dei forumiani (io le tre targhe che ho le ho ricevute in regalo).
Forse (ma non voglio difendere nessuno) era solo per tirarti in ballo come indiscusso signore delle targhe, per dare "peso" a chi si è inventato nel forum questa cosa.
Anzi prova a leggerla così: un pelino permaloso tu lo sei, quindi nessuno voleva togliere a te la "soddisfazione" della segnalazione.
Insomma è come se, parlando di schermi a mascheratura variabile, qualcuno usasse la cortesia di attendere un mio intervento.
Penso che l'intento fosse di renderti "protagonista" nel tuo indiscusso "regno" e null'altro.
ciao e buon divertimento per l'arcadia
ecco:Sono rovinato!!!
Adesso tutti penseranno che le regalo, e nel giro di un mese andrò in bancarotta!!!!
Ma non ti avevo detto di tenere segreta la cosa?
Adesso tutti penseranno: e che io sono meno amico di Mauro a Sasà che le devo pagare?
Spiega come è andata la cosa: io ho scroccato il passaggio a Milano, ed un segno tangibile della mia gratitudine te la pur dovevo.
E così ti ho regalato le SOLE stampe: che poi tu le abbia incorniciate in modo quantomeno indecoroso è poi un altro discorso.....
la tua chiave di lettura del presente thread mi piace...
e la faccio mia....
allora grazie a tutti del graditissimo riconoscimento...
walk on
-
16-05-2005, 11:10 #25
Re: ma non t'avevo detto di non dirlo?
sasadf ha scritto:
ecco:Sono rovinato!!!
Adesso tutti penseranno che le regalo, e nel giro di un mese andrò in bancarotta!!!!
Ma non ti avevo detto di tenere segreta la cosa?
[CUT]
walk on
sasadf
Adesso anch'io le voglio regalate...!!!
Targhe per tutti... targhe per tutti....
-
16-05-2005, 11:14 #26
Re: Re: ma non t'avevo detto di non dirlo?
cobracalde ha scritto:
Si.. si.. bla bla bla...
Adesso anch'io le voglio regalate...!!!
Targhe per tutti... targhe per tutti....
Si aggiunga: a Mauro ho regalato una MINI version del trittico: cioè ognuna misurava al max 10x15 cm(occhio: SOLO la stampa nulla più), nulla a che vedere con le vere targhe che faccio su commissione a spese altrui (dove cè gente che ha speso anche quasi 400 Euro!)
Mi ci vedi tu, io avvocato (perciò spilorcio!), a regalare targheda 400 euro, pur ad amici che siano?!?!
walk on
-
16-05-2005, 11:18 #27
azz. è vero lo avevo promesso....
1a targa regalata perchè ad un concorso by sasà ho indovinato per primo
2a e 3a targa perchè nel viaggio al TAV di settembre scorso ho riservato la poltroncina a Sasà vicino a quella di jupiterinmind (erano molto teneri...)
In quanto alla cornice... mi sto spendendo un patrimonio e poi sono un pochino.... tiratoquindi l'ho comprata all'IKEA!!!
Mauro Cippitelli
-
16-05-2005, 11:18 #28
Re: Re: Re: ma non t'avevo detto di non dirlo?
sasadf ha scritto:
PAZZO!!! Mi vuoi rovinare?
Si aggiunga: a Mauro ho regalato una MINI version del trittico: cioè ognuna misurava al max 10x15 cm(occhio: SOLO la stampa nulla più), nulla a che vedere con le vere targhe che faccio su commissione a spese altrui (dove cè gente che ha speso anche quasi 400 Euro!)
Mi ci vedi tu, io avvocato (perciò spilorcio!), a regalare targheda 400 euro, pur ad amici che siano?!?!
walk on
sasadf
Ok... rimango buono in coda... ho avuto un attimo di follia
Ciao
Stefano
-
16-05-2005, 11:20 #29
Ma guarda un pò tu......
ggggzzzrrrkfsfggefhhhkhkrhr**********++!!!!!!!!
Le regali, pure e a me non le vuoi neanche vendere?!?!?!?
ahiahiahi...mi tappo le orecchie che adesso sbraita sicuro.
Ciao Sasà, lo so che sei permaloso ma ti prego perdonami, non ci riesco a trattenermi!Sono tornato bambino.
-
16-05-2005, 11:38 #30nemo30 ha scritto:
Ma guarda un pò tu......
ggggzzzrrrkfsfggefhhhkhkrhr**********++!!!!!!!!
Le regali, pure e a me non le vuoi neanche vendere?!?!?!?
ahiahiahi...mi tappo le orecchie che adesso sbraita sicuro.
Ciao Sasà, lo so che sei permaloso ma ti prego perdonami, non ci riesco a trattenermi!
ti sono arrivati i file, vero?
perchè sai che è l'unico modo...
walk on