|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nuovo tv quale scegliere?
-
06-01-2018, 22:29 #1
Member
Nuovo tv quale scegliere?
Buonasera! Ragazzi vi chiedo un consiglio, vorrei comprare una tv nuova ho cercato di informarmi di capirci qualcosa e ho scovato questi tre modelli Sony KD49XE9005, LG 55EG9A7V 55" Full HD Smart TV oled, e infine samsung UE49MU6400U.
Premetto che ho il tv a circa 3 m dal divano, lo userei principalmente per netflix al momento abbonamento hd dato che ho una connessione 20 mega ma che va a 10... qualche serie film scaricato, tv canali normali, non ho sky e non mi interessa non guardo film su lettori e nient'altro. Ho una soundbase della canton col quale mi trovo bene.
quali sono i miei dubbi? inizialmente ero spinto verso il Sony per via del 4k e l'hdrr, sembra un ottimo lcd ma spendere quella cifra per quello che serve a me ha senso? se non ho capito male 3 m sono inutili per un 4k che cmq al momento non me ne faccio nulla dato che ho la connessione dei poveri(è il max al momento nella mia zona), o sto sbagliando e cmq me lo godrei comunque?
Allora ero passato al tv oled della lg, cavolo gli oled sono bellissimi ma prenderne uno senza 4k hdrr e browser obsoleto ha senso? Boh per i contenuti che guardo io forse è il top o sbaglio? Vale la pena? calcolando che si trova sui 1000
oppure risparmio soldoni e vado sul samsung che tanto per quello che ci devo fare è anche troppo( oh però di serie tv ne guardo una marea,netflix lo consumo)??? ahahah
pls datemi una mano e le vostre opinioni, ho già letto qualcosa a riguardo ma voglio opinioni più fresche e sincere magari dettate dalla vostra esperienza o acquisto.
Grazie mille scusate la niubbaggine!