Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

SkyCinema e sistema 5.1 htr Yamaha

Ciao a tutti. Ho il mysky collegato con un sistema ampli Yamaha htr 2064 attraverso un cavo ottico in uno dei 2 ingressi ottici (audio 1 mentre l'altro è audio4) ma mi sembra di non sentire nei film soprattutto, l'audio posizionale 5.1
    Ultima modifica di Leonid; 06-09-2017 alle 20:06

Premesso che non possiedo questo amplificatore, ne ho visto il manuale e l'unica differenza rispetto alla maggioranza degli altri è che l'ingresso ottico audio 4 è "predefinito" per l'ascolto del TV (questa impostazione è soggetta a cambiamento cfr pg 47).

E' possibile che utilizzando tale ingresso vi siano delle limitazioni nella gestione del suono multicanale.
    Ultima modifica di pace830sky; 06-09-2017 alle 05:16
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

nell'ampli ci sono due ingressi ottici : audio1 e audio4. Si audio4 è indicato tra parentesi TV.
    Dove devo inserirlo quindi in Audio 1? Già c'è!
    Ultima modifica di Leonid; 06-09-2017 alle 19:44

Controlla le impostazioni di uscita audio del mysky.

uscita audio stereo
    Formato audio Manuale
    Formato audio HDMI MPEG
    Formato audio S/pdif dOLBY Digital

Cosi sono le impostazioni che ho messo

Se c'è l'impostazione "uscita audio" e tu hai messo "stereo", è normale che esca in 2 canali, vedi l'altra opzione, controllando anche le altre voci, dovrebbe esserci "multicanale" o "5.1", non so il termine esatto, è da un po' che ho disdetto l'abbonamento.

uscita audio si può settare MONO o STEREO e basta

E gli altri parametri quale opzioni hanno?

Al limite puoi provare a collegare il decoder via hdmi al sintoamplificatore.

Forse ho equivocato io e c'è solo l'opzione "uscita audio" (mono e stereo) e formato audio (manuale, HDMI MPEG, s/pdif Dolby Digital), ma una volta selezionato "manuale" o "s/pdif" non ci sono altre voci, non si apre un sottomenu con diverse scelte?
    Ultima modifica di Nex77; 06-09-2017 alle 19:10

La configurazione del my sky sembra corretta , quindi tu hai collegato
    mysky -> tv con hdmi
    mysky -> sinto con ottico
    sinto -> tv tramite hdmi
    é corretto ?
    se si verifica di non aver abilitato funzioni arc ( se disponibili) , e di aver assegnato l'ingresso ottico per l'audio
    se invece hai questa configurazione

mysky -> sinto con hdmi
    mysky -> sinto con ottico
    sinto -> tv tramite hdmi

elimina l'ottico e setta nel mysky
    Formato audio HDMI Dolby Digital

allora io tengo collegato in questo modo:

mysky con hdmi al televisore
    Sintoamplificatore ingresso audio1 cavo ottico al decoder

Se hai collegato al sinto solo il mysky via cavo ottico (quindi nessun collegamento hdmi da sinto a tv ) deve funzionare per forza se una volta acceso il tutto , selezioni audio 1 dal telecomando , e modalità straight

grazie a chi mi ha risposto. Cos'è la modalità straight?
    Un'altra domanda che centra nulla con sky, perchè l'amplificatore che ho comprato 4 anni fa non ha il sistema rds per identificare le stazioni radio? Come è possibile?
    Ultima modifica di Leonid; 07-09-2017 alle 09:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •