Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Ci si può fidare di questo sito francese?

Allora, avrei trovato questa offertona: http://www.hifissimo.com/store/searc...d.tpml&0=26849 (occhio che il prezzo finale è inferiore a quello messo sul sito: bisogna contattarli per averlo).
    Ma ci si può fidare di questo Hifissimo?
    Oltretutto il player è già modificato codefree ...
    Sono tentato, ma vorrei sentire qualcuno che ha già acquistato da questo hifissimo ....

Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Re: Ci si può fidare di questo sito francese?

Locutus2k ha scritto:
    Allora, avrei trovato questa offertona: http://www.hifissimo.com/store/searc...d.tpml&0=26849 (occhio che il prezzo finale è inferiore a quello messo sul sito: bisogna contattarli per averlo).
    Ma ci si può fidare di questo Hifissimo?
    Oltretutto il player è già modificato codefree ...
    Sono tentato, ma vorrei sentire qualcuno che ha già acquistato da questo hifissimo ....

Ciao,

Luigi
    Anche io sono interessato ad info su qiesto sito, visto che avrei voglia di acquistare questo

http://www.hifissimo.com/store/searc...r.tpml&0=27018

Anche qui il prezzo va richiesto ed è inferiore a quello proposto nel sito è nemmeno di poco.

P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?

ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
    Quanto sono le spese di spedizione?

BigLivius ha scritto:
    ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
    Quanto sono le spese di spedizione?
    Be BigLivius l'unitè e l'unitè e cioè per pezzo non coppia
    Per quel che riguarda le spese glio ho mandato una mail proprio adesso per scopreire a quanto ammontano.
    Ti farò sapere

Guardate cosa dice del vpr Sony Hs50!
    Sono tornato bambino.

io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.

come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).

per il resto cordiali e veloci nel rispondere

stazzatleta ha scritto:
    io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.

come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).

per il resto cordiali e veloci nel rispondere
    Stazza una curiosità, visto che sono Francesi e si sa i Francesi sono una razza a parte, io ho inviato loro una mail ieri sera per il prezzo del VPR ed una stamattina per i costi di spedizione..... Ma ribadisco sono Francesi, parlano Inglese oppure devo rispolverare il mio Francese scolastico (medie)????

ciosse ha scritto:
    Stazza una curiosità, visto che sono Francesi e si sa i Francesi sono una razza a parte, io ho inviato loro una mail ieri sera per il prezzo del VPR ed una stamattina per i costi di spedizione..... Ma ribadisco sono Francesi, parlano Inglese oppure devo rispolverare il mio Francese scolastico (medie)????
    fai bene a dubitare......la corrispondenza è avvenuta in questo modo:

io scrivevo in inglese ed il tizio mi rispondeva in francese.

ci siamo capiti bene

Non ho mai acquistato niente da loro.. ma ho richiesto diverse info e mi hanno sempre risposto (in inglese..) con cortesia e prezzi decisamente concorrenziali.

Riscuotono consenso sul forum dei nostri cugini d'oltralpe:
    link

Ciao

Stefano

Re: Re: Ci si può fidare di questo sito francese?

ciosse ha scritto:

P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?
    Personalmente ancora non ho scritto il prezzo, ma se fai una ricerca veloce c'è un utente che lo aveva chiesto e lo aveva postato. Se a me chiederanno di + non lo so, ma il suo era inferiore di un buon 15% spediaizone compresa.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi sono sempre così "poco" celeri nel rispondere ancora nulla, sulle condizioni di acquisto ed il prezzo finale....

se lo vede sasadf il set di 5 JBL TIKC a 990€ mi sa che espande l'impianto
    Ciao.
    Antonio .
    sorgente: OPPO 105D amplificazione: PATHOS CINEMAX diffusori: Martin Logan SUMMIT + CINEMA i + SCRIPT. music server OLIVE4HD, proiettore Epson tw5500, telo Black Diamond base 2.70 m.

Dai francesini ancora nulla di nuovo.... Forse non voglio vendere più agli Italiani.... BOH

Alla fine hanno risposto gli ho telefonato l'ho ordinato ed ho fatto il bonifico seguito da fax per conferma del pagamento ed infine gli ho ritelefonato per sentire se il fax era arrivato...

Na fatica comunicare... (colpa mia che parlo un Inglese maccheronico ed un Francese che sembra il mio dialetto Romagnolo )

In teoria mi hanno assicurato che parte Lunedì... vedremo....

ciosse: il prezzo è IVA inclusa? (la dogana penso che non intervenga visto che è intra UE)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •