|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Ci si può fidare di questo sito francese?
-
18-04-2005, 12:44 #1
Ci si può fidare di questo sito francese?
Allora, avrei trovato questa offertona: http://www.hifissimo.com/store/searc...d.tpml&0=26849 (occhio che il prezzo finale è inferiore a quello messo sul sito: bisogna contattarli per averlo).
Ma ci si può fidare di questo Hifissimo?
Oltretutto il player è già modificato codefree ...
Sono tentato, ma vorrei sentire qualcuno che ha già acquistato da questo hifissimo ....
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-04-2005, 13:11 #2
Re: Ci si può fidare di questo sito francese?
Locutus2k ha scritto:
Allora, avrei trovato questa offertona: http://www.hifissimo.com/store/searc...d.tpml&0=26849 (occhio che il prezzo finale è inferiore a quello messo sul sito: bisogna contattarli per averlo).
Ma ci si può fidare di questo Hifissimo?
Oltretutto il player è già modificato codefree ...
Sono tentato, ma vorrei sentire qualcuno che ha già acquistato da questo hifissimo ....
Ciao,
Luigi
http://www.hifissimo.com/store/searc...r.tpml&0=27018
Anche qui il prezzo va richiesto ed è inferiore a quello proposto nel sito è nemmeno di poco.
P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?
-
18-04-2005, 13:14 #3
Senior Member
ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
Quanto sono le spese di spedizione?
-
18-04-2005, 13:18 #4BigLivius ha scritto:
ho notato che quando ccerco una coppia di casse sul sito mi dà il prezzo e sopra c'è scritto "unitè". Significa che il prezzo è riferito a una sola cassa?? O alla coppia?
Quanto sono le spese di spedizione?
Per quel che riguarda le spese glio ho mandato una mail proprio adesso per scopreire a quanto ammontano.
Ti farò sapere
-
18-04-2005, 14:39 #5
Guardate cosa dice del vpr Sony Hs50!
Sono tornato bambino.
-
18-04-2005, 15:08 #6
io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.
come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).
per il resto cordiali e veloci nel rispondere
-
18-04-2005, 15:17 #7stazzatleta ha scritto:
io ho comprato da loro, sono seri ma non velocissimi.
come primo acquisto vogliono il bonifico e aspettano che la cifra sia accreditata sul loro conto (non se ne stanno della contabile).
per il resto cordiali e veloci nel rispondere
-
18-04-2005, 15:26 #8ciosse ha scritto:
Stazza una curiosità, visto che sono Francesi e si sa i Francesi sono una razza a parte, io ho inviato loro una mail ieri sera per il prezzo del VPR ed una stamattina per i costi di spedizione..... Ma ribadisco sono Francesi, parlano Inglese oppure devo rispolverare il mio Francese scolastico (medie)????
io scrivevo in inglese ed il tizio mi rispondeva in francese.
ci siamo capiti bene
-
18-04-2005, 15:28 #9
Non ho mai acquistato niente da loro.. ma ho richiesto diverse info e mi hanno sempre risposto (in inglese..) con cortesia e prezzi decisamente concorrenziali.
Riscuotono consenso sul forum dei nostri cugini d'oltralpe:
link
Ciao
Stefano
-
18-04-2005, 15:56 #10
Re: Re: Ci si può fidare di questo sito francese?
ciosse ha scritto:
P.S. Locutus2k tanto per sapere mi mandi in PM il prezzo del Denon?
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-04-2005, 18:37 #11
Ragazzi sono sempre così "poco" celeri nel rispondere ancora nulla, sulle condizioni di acquisto ed il prezzo finale....
-
18-04-2005, 19:01 #12
Senior Member
se lo vede sasadf il set di 5 JBL TIKC a 990€ mi sa che espande l'impianto
Ciao.
Antonio .sorgente: OPPO 105D amplificazione: PATHOS CINEMAXdiffusori: Martin Logan SUMMIT + CINEMA i + SCRIPT. music server OLIVE4HD, proiettore Epson tw5500, telo Black Diamond base 2.70 m.
-
20-04-2005, 11:51 #13
Dai francesini ancora nulla di nuovo.... Forse non voglio vendere più agli Italiani....
BOH
-
23-04-2005, 11:31 #14
Alla fine hanno risposto gli ho telefonato l'ho ordinato ed ho fatto il bonifico seguito da fax per conferma del pagamento ed infine gli ho ritelefonato per sentire se il fax era arrivato...
Na fatica comunicare... (colpa mia che parlo un Inglese maccheronico ed un Francese che sembra il mio dialetto Romagnolo)
In teoria mi hanno assicurato che parte Lunedì... vedremo....
-
23-04-2005, 14:50 #15
ciosse: il prezzo è IVA inclusa? (la dogana penso che non intervenga visto che è intra UE)