|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tv Samsung UE46ES6200 e Denon AVR-X520BT
-
24-01-2017, 17:25 #1
Member
Tv Samsung UE46ES6200 e Denon AVR-X520BT
Buonasera a tutti. Rieccomi di nuovo qui...
Ho cambiato il mio denon AVR-1513 perchè sprovvisto di funzione ARC con un nuovo modello AVR-X520BT.
Ma in sostanza non ho risolto nulla, non riesco in alcun modo ad ascoltare l'audio del tv nel sistema Home theatre.
Vi spiego tecnicamente com'è la mia configurazione:
Connessione con cavo HDMI high speed with ethernet dall'uscita HDMI 2 ARC del TV all'ingresso MONITOR del DENON.
Impostata nella sezione "VIDEO" alla voce "HDMI Audio Out" del denon "TV" (l'altra opzione è AVR).
Nel menù suono del mio TV invece ho attivato la funzione "altoparlanti esterni".
Nulla da fare! non si sente nulla.
Ho anche provato ad attivare nel menù del DENON "input" - "input assign" - "optical 1" la funzione sul telecomando "TV AUDIO" e collegando un cavo ottico dalla tv al denon e selezionando tv audio sul telecomando stessa situazione.
Chi mi aiuta...?
Vi prego... sono disperato!
Non mi va giù di aver speso altri soldi per cambiare il denon e non risolvere nulla...
-
24-01-2017, 23:59 #2
Hai attivato Anynet ?
L'ARC è una funzione HDMI-CEC e si attiva da lì per Samsung , per Denon devi cercare la funzione corrispondenteTV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così