Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

domanda su primafila sky

Ma a che voi risulti, si possono comprare eventi anche se non si e' collegati con modem e senza telefonare,perche' io l'ho fatto ma mi domando come puo' avvenire tecnicamente.
    ciao

Re: domanda su primafila sky

mario ha scritto:
    Ma a che voi risulti, si possono comprare eventi anche se non si e' collegati con modem e senza telefonare,perche' io l'ho fatto ma mi domando come puo' avvenire tecnicamente.
    ciao
    C'è un certo numero di eventi precaricati sulla scheda, man mano che li vedi vengono scalati, quando si esauriscono per ricaricare devi pagare quelli usati. In ogni caso prima o poi dovrai pagarli. E' solo un'altra scorretteza di sky tra le tante, visto che la cosa non è menzionata da nessuna parte.

Disdettate amici, disdettate

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

un motivo in piu' per dare la disdetta.
    mi sembra scorretto, anche perche' nel mio caso, l'evento, lo ha comprato mia figlia per sbaglio, spero che non sia cosi' anche per queli dalle 23 in poi, altrimenti sono da denuncia.
    ciao

mario ha scritto:
    un motivo in piu' per dare la disdetta.
    mi sembra scorretto, anche perche' nel mio caso, l'evento, lo ha comprato mia figlia per sbaglio, spero che non sia cosi' anche per queli dalle 23 in poi, altrimenti sono da denuncia.
    ciao
    La cifra precaricata varia da scheda a scheda, in genere non eccede i 40 €. Se non collegherai il decoder alla linea telefonica, non pagherai mai gli eventi "comprati".

erick81 ha scritto:
    La cifra precaricata varia da scheda a scheda, in genere non eccede i 40 €. Se non collegherai il decoder alla linea telefonica, non pagherai mai gli eventi "comprati".
    Beh in teoria potrebbero chiedere indietro la scheda in qualunque momento, per esempio per un'operazione di cambio scheda antipirateria, e a quel punto potrebbero addebitare l'importo utilizzato.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    Beh in teoria potrebbero chiedere indietro la scheda in qualunque momento, per esempio per un'operazione di cambio scheda antipirateria, e a quel punto potrebbero addebitare l'importo utilizzato.

Ciao
    Hai ragione, tuttavia, visto che, nonostante tutto, gli abbonati aumentano, non credo che SKY cambierà la sua politica commerciale.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •