|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DTT - x Usufruire del contributo! (OCCHIO)
-
07-04-2005, 15:37 #1
DTT - x Usufruire del contributo! (OCCHIO)
IN BREVE: Avevo intenzione di acquistare un decoder digitale terrestre per mio suocero.
Mi sono quindi dotato dei SUOI seguenti documenti:
1) Carta d'identità
2) Codice Fiscale
3) Bollettino postale di pagamento del canone 2005.
Non essendo il bollettino intestato a me, ho dovuto presentare anche il MIO codice fiscale e la MIA carta d'identità.
Giunta quasi alla fine la procedura, la commessa del MediaWorld non ha potuto continuare poichè IO avevo già usufruito (PER ME) del contributo.
RIDICOLO! Che c'entro io? Il contributo doveva essere utilzzato da mio suocero! Sono dovuto andare con mia suocera e tutto è filato liscio!
Sembra un problema da poco, ma ho visto altre persone in quel momento che si lamentavano della stessa cosa!
QUINDI OCCHIO qualora vogliate fare un piacere a parenti o amici!
Il paradosso a sto punto potrebbe essere che NON potete usufruire del contributo qualora abbiate effettuato voi la procedura per qualcun'altro!
Ciao!!!!!
-
07-04-2005, 16:23 #2
il problema si risolve andando da mediaworld col parente o con l'amico, basta che firmi lui la carta
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
07-04-2005, 17:18 #3
offresi a modico prezzo persona che non ha usufruito del contributo (io)...
giapao at yahoo punto com