|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Esperienze Garanzia Samsung
-
05-11-2016, 20:18 #1
Junior Member
Esperienze Garanzia Samsung
Salve,dovrei inviare una TV Samsung in garanzia per un problema che ho alla TV.
Dato che si tratta di un difetto che disturba pero non e grave,mi chiedo se qualcuno puo condividere con me le sue esperienze con l'assistenza Samsung.
Ovviamente non sono per nulla sicuro riguardo alla loro affidabilita,poiche non starei qua a fare domande. Ho trovato in rete vari esempi in cui l'assistenza e pessima con tempi di attesa di un mese o piu oppure molteplici interventi che non hanno mai risolto il problema.
-
05-11-2016, 22:21 #2
Ho spostato la discussione in una Sezione più adatta.
Però non sono certo alcuni casi che possono fornire una regola generale, casi che andrebbero esaminati anche singolarmente (magari, per correttezza, sentendo anche la controparte)
Comunque, se il tuo TV ha un problema, piccolo o grande che sia, hai solo due strade: lo mandi all'Assistenza ed aspetti fiducioso oppure te lo tieni così com'è, non vedo altre alternative."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).