Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    18

    Consiglio su amplificatore da accoppiare a lettore Pioneer PD-50


    Un saluto a tutti
    Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!
    M
    Ultima modifica di mille_regretz; 20-08-2016 alle 15:19

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.458
    Ciao ben venuto

    acquistato Pioneer PD-50 (so che riceverò "rimproveri" su questa scelta
    Perché ? , invece come va , è un prodotto che trovo interessante anche io possiedo un certo numero di SACD ibridi che vorrei ascoltare ..

    La mia prima scelta è caduta sul Pioneer A-50
    Ascoltalo prima di comprarlo, l'ho ascoltato per 10 min in fase di selezione e l'ho escluso ... Con il budget che ti sei prefissato potresti valutare prodotti come Atoll IN 50 SE (con la classica potrebbe sorprenderti) , Il Vela Audio nel nuovo
    Guardando nell'usato, ascolterei il Rega Brio che mi è piaciuto molto (ma dal listino troppo alto) o uno Yamaha AS 1000.

    Non ho mai ascoltato il Puro di Indiana Line , ma potrebbe essere una interessante opzione.


    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 18-07-2016 alle 21:12

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    18

    Grazie per i tuoi consigli ...
    MC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •